logo

Grande Fratello Vip 2017, news: Antonella Mosetti dalla parte di Giulia De Lellis, “Io non ce l’ho con lei”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-08

Sebbene Alfonso Signorini e una buona fetta di telespettatori italiani nelle ultime settimane abbiano puntato il dito contro Giulia De Lellis, giovane concorrente del Grande Fratello Vip 2017 e rea di alcune frasi infelici indirizzate ai gay, c’è anche chi ha preso le sue difese. Non solo il fidanzato Andrea Damante, spettatore in diretta del …

article-post

Sebbene Alfonso Signorini e una buona fetta di telespettatori italiani nelle ultime settimane abbiano puntato il dito contro Giulia De Lellis, giovane concorrente del Grande Fratello Vip 2017 e rea di alcune frasi infelici indirizzate ai gay, c’è anche chi ha preso le sue difese. Non solo il fidanzato Andrea Damante, spettatore in diretta del duro scontro avvenuto lo scorso lunedì tra la fidanzata e l’opinionista ma anche qualcuno che non ci aspettavamo affatto. Antonella Mosetti, da sempre “nemica” della De Lellis per via di alcuni duri battibecchi avuti tra la giovane e la figlia Asia Nuccetelli, questa volta è scesa in campo in sua difesa. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Antonella Mosetti su Giulia De Lellis: le dichiarazioni

Dopo l’ospitata di mamma Mosetti e figlia a Porta a Porta, Antonella è stata intervistata anche nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più, il programma condotto da Giada Di Miceli e in onda su Radio Radio. Qui l’ex ragazza di Non è la Rai ha fatto intendere di aver deposto l’ascia di guerra nei confronti di Giulia ed è intervenuta commentando la bufera che si è scatenata contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Antonella Mosetti è ben conscia della gravità delle affermazioni di Giulia sugli omosessuali ma nonostante questo ha compreso anche la buona fede della ragazza, dettata soprattutto dalla sua giovane età. “Si è andato a toccare un tasto che in Italia è ancora troppo doloroso. Si apre la bocca con superficialità ma Giulia è una ragazzina, i ragazzi giovani sbagliano”, ha detto la Mosetti.

“Penso siano involontarie. Sono frasi buttate lì perché Giulia non mi sembra una stupida, è molto calcolatrice, è una che usa molto il cervello. E non posso arrabbiarmi per questo con una ragazza così giovane, ha la stessa età di Asia. Io non ce l’ho con lei”, ha quindi aggiunto, schierandosi così dalla parte della fidanzata di Damante.

Potrebbe interessarti anche