logo

Grande Fratello Vip 2017, cinque nomination: Luca Onestini è il concorrente che rischia di più

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-07

La nona puntata del Grande Fratello Vip 2017, si è conclusa con le nomination di rito. Cosa è successo e chi è attualmente a rischio eliminazione? La gara del “tutti contro tutti” ha sentenziato un finale del tutto interessante. Dopo nove puntate, si è entrati ufficialmente nel vivo del gioco e delle strategie. I VIP …

article-post

La nona puntata del Grande Fratello Vip 2017, si è conclusa con le nomination di rito. Cosa è successo e chi è attualmente a rischio eliminazione? La gara del “tutti contro tutti” ha sentenziato un finale del tutto interessante. Dopo nove puntate, si è entrati ufficialmente nel vivo del gioco e delle strategie. I VIP hanno potuto scegliere di votare senza potenziali concorrenti immuni. E così, forse per la prima volta, calano le maschere e tutti hanno potuto finalmente esprimere la propria reale opinione.

Grande Fratello Vip a suon di televoto: ecco i concorrenti a rischio

Jeremias Rodriguez appena rientrato nella Casa del GF Vip 2, ha avuto l’opportunità – grazie alla busta nera che gli è stata consegnata – di scegliere palesemente due nomi: Raffaello Tonon e Luca Onestini sono i suoi candidati all’eliminazione della prossima settimana. L’opinionista milanese, in Confessionale, sceglie di ricambiare il favore, dicendo: “c’est la vie” e anche l’ex tronista segue le sue orme: “forse fuori chiariremo, ma qui facciamo fatica, io scelgo di votare Jeremias”.

Anche Cristiano Malgioglio ha ricevuto alcuni voti del gruppo: Ivana e Ignazio scelgono lui. Il paroliere siciliano che aveva intuito di essere al televoto chiede alla produzione un grande cappello nero con veletta: “Se esco voglio uscire da vedova”. Al quartetto di uomini si aggiunge anche la De Lellis. La nona puntata del Grande Fratello Vip, ha visto finire in nomination quindi, ben cinque concorrenti: Cristiano, Giulia, Jeremias, Luca e Raffaello. Chi rischia di più? Per il popolo della rete, l’ex tronista è il concorrente più a rischio.

GF Vip 2, la nona puntata: record di ascolti

ASCOLTI, MIGLIOR RISULTATO DI SEMPRE – Grande Fratello Vip segna il suo miglior risultato di sempre e si conferma leader assoluto della prima serata con il 27.89% di share (29.89% sul target commerciale) 5.494.325 telespettatori. Nel corso della serata sono stati toccati picchi del 46% di share. Strabiliante risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 44.22% di share tra i 15-24enni e del 42.56% tra i 15-19enni. Eccezionale riscontro anche sul fronte social: “Grande Fratello Vip” raccoglie oltre 900.000 interazioni nel corso della diretta confermandosi ancora una volta argomento più discusso della serata.

In particolare, oltre 1.700.000 di persone solo sulla pagina Facebook hanno visualizzato contenuti relativi al reality. L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi della serata. Incredibile anche il risultato delle Instagram Stories che hanno raggiunto 1.023.000 di visualizzazioni durante la puntata e 14 milioni di visualizzazioni nell’arco dell’ultima settimana.

Potrebbe interessarti anche