logo

Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “tutti scappano da Belen”, l’ironia di Selvaggia Lucarelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-01

Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sul triangolo tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte dopo l’ultima puntata tesissima del Grande Fratello Vip 2017 di lunedì scorso. E lo ha fatto come sempre attraverso il suo profilo Facebook con uno stato ironico nel quale, ad avere la peggio, non sono stati i …

article-post

Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sul triangolo tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte dopo l’ultima puntata tesissima del Grande Fratello Vip 2017 di lunedì scorso. E lo ha fatto come sempre attraverso il suo profilo Facebook con uno stato ironico nel quale, ad avere la peggio, non sono stati i protagonisti del triangolo ma Belen Rodriguez, nel finale e sorpresa di post con ennesima stoccata alla showgirl argentina. Ecco le parole della blogger.

Il commento di Selvaggia Lucarelli sul triangolo Cecilia-Moser-Monte

“Amici. Siamo onesti. Il triangolo delle Bermuda, il triangolo d’oro, il triangolo della Trinità, il triangolo di Renato Zero, il triangolo degli Illuminati, il triangolo femorale e pure il triangolo isoscele non sono più un ca**o davanti a quel monumentale triangolo catodico formato dal trio Ceci Monte Moser”, esordisce così Selvaggia Lucarelli nel suo stato dedicato alle ultime vicende del Grande Fratello Vip.

Quindi riassume quanto accaduto negli ultimi giorni, partendo dall’atteggiamento di Cecilia Rodriguez: “Tutti eravamo convinti che stesse buona perché pensava allo gnocco che lo aspettava a casa. E invece no. Stava buona perché aspettava con pazienza che Ignazio finisse di provarci con tutti i residenti non della casa, ma di tutte le case in affitto con cedolare secca della zona Tuscolano/Cinecittà e finalmente toccasse a lei”.

Il riferimento è ovviamente a Moser ed alla sua decantata lista con i nomi delle sue numerose conquiste. “Quando arriva il momento, tra i due inizia una tensione sessuale che gira voce che nel periodo fertile del mese, guardando tre volte di seguito la clip “Ignazio e Ceci nella sauna”, si possa rimanere incinte di due gemelli omozigoti anche senza rapporti sessuali col partner”.

Quindi è il turno di Francesco Monte: “Deve mettere un maglione nero a collo alto perché nel frattempo le corna stanno ramificando pure sul collo tipo abete natalizio. Vede Ignazio e anziché dirgli cose a caso tipo boiler, nonno, stro*** e insomma, tutte quelle meravigliose scoattate delle navi scuola della rissa Grandi-Clery, lo liquida con un aplomb che manco Theresa May quando chiede un’altra zolletta di zucchero per il suo tè verde”.

Quindi le critiche al giovane Monte passato in un attimo “da sfigato ex tronista a gran signore”, seguite da quelle a Signorini che non avrebbe fatto alcun rimprovero nei confronti della ragazza, lodata invece per il suo coraggio.

A questo punto la Lucarelli conclude: “Comunque, la conclusione di tutto, quella su cui davvero dobbiamo riflettere, è la seguente: Belen al momento ha una sorella nella casa del gf, un fratello nella casa del gf, un ex marito in partenza per l’isola e un ex fidanzato in carcere. Alla fine, forse non scappano dall’anonimato. Scappano da lei”.

Potrebbe interessarti anche