logo

Grande Fratello, Sarah Nile fidanzata con il calciatore Fabio Galante?

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-21

Sarah Nile, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5, è stata pizzicata da Tgcom ad una serata organizzata da Visto e dedicata alle coppie più belle del mondo dello spettacolo. A tale serata l’ex gieffina, che catturò l’attenzione delle telecamere non solo per la sua bellezza e le …

article-post

Sarah Nile, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5, è stata pizzicata da Tgcom ad una serata organizzata da Visto e dedicata alle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

A tale serata l’ex gieffina, che catturò l’attenzione delle telecamere non solo per la sua bellezza e le docce hot, ma soprattutto per i baci saffici dati all’altra inquilina Veronica Ciardi (che ora vediamo a Domenica Cinque, la trasmissione di Barbara D’Urso), si è presentata da sola. Inoltre al Tgcom Sarah Nile si è definita “innamorata” e “sentimentalmente occupata ma non fidanzata”.

Ora si cerca di capire chi sia il ragazzo che l’ha conquistata.

Sempre secondo il Tgcom sarebbe un calciatore, Fabio Galante, poichè alcuni giorni fa i due sono stati paparazzati insieme e dalle foto sembrerebbe, secondo il giornale che le ha pubblicate, cioè Vero, che il calciatore fosse rapito dalle trasparenze della maglia della ragazza.

Sarà veramente Fabio Galante ad aver conquistato il cuore di Sarah Nile?

Potrebbe interessarti anche