logo

Grande Fratello: Il Principe, donna Carmela e il Pit bull non sono più il trio inossidabile

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2009-12-17

La puntata in diretta del Grande Fratello di Lunedì sera ha inferto il mortal colpo alla trinità, che pareva inossidabile, di questa nuova edizione. Il primo motivo del contendere è il rapporto che si sta creando tra il principe George e Carmela, pare infatti che i due siano andati ben oltre la fraterna amicizia, come …

article-post

La puntata in diretta del Grande Fratello di Lunedì sera ha inferto il mortal colpo alla trinità, che pareva inossidabile, di questa nuova edizione.

Il primo motivo del contendere è il rapporto che si sta creando tra il principe George e Carmela, pare infatti che i due siano andati ben oltre la fraterna amicizia, come dimostrano alcuni filmati mandati in diretta. Massimo si sente “tradito” in quanto i due non lo hanno reso partecipe del loro avvicinamento anatomico. Il Pit Bull tuona

Come ha tradito la madre dei suoi figli, figuriamoci se non può tradire me, mi conosce solo da cinquanta giorni.

Frattanto George accusa a sua volta Massimo di averlo abbandonato al suo destino nel momento di tragico imbarazzo nel quale, in diretta, è spuntata fuori la sua amante. Relazione che, il principe, ha sempre negato di avere avuto. Non è ben chiaro cosa dovesse fare Massimo per compiacere George, forse mettersi a piangere come hanno fatto tutti gli altri coinquilini, peraltro senza motivo alcuno. A meno che non piangessero di vergogna nei confronti della ben poca principesca figura.

A scombinare ulteriormente i fragili equilibri ci pensa Carmela, sempre meno amica di George e sempre più innamorata. Al punto tale che non lo nega nemmeno più. D’altro canto l’uomo ha asserito di volersi vivere il rapporto con la bella siciliana a prescindere da quello che c’è fuori, ovvero la sua compagna e il figlio.

Ora, per l’amor del cielo, ognuno è liberissimo di amare e lasciare chi e quando vuole, però, quantomeno per buongusto, il principe potrebbe evitare di sbandierare ai quattro venti proposte di matrimonio all’indirizzo della sua compagna Carla in diretta televisiva per poi rotolarsi nel suo idillio di amore con Carmela a meno di venti ore di distanza.

Troppo comodo volere la botte piena e la moglie ubriaca.

Potrebbe interessarti anche