logo

Grande Fratello 2019, anticipazioni: Francesca De Andrè incontra il fidanzato, sorpresa per Serena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-13

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello 2019 in onda oggi, lunedì 13 maggio, in prima serata su Canale 5, ci sarà modo di vederne delle belle. Barbara d’Urso sarà la conduttrice nel nuovo appuntamento. Con lei in studio anche i due opinionisti ufficiali del programma: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Cosa accadrà nella …

article-post

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello 2019 in onda oggi, lunedì 13 maggio, in prima serata su Canale 5, ci sarà modo di vederne delle belle. Barbara d’Urso sarà la conduttrice nel nuovo appuntamento. Con lei in studio anche i due opinionisti ufficiali del programma: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Cosa accadrà nella Casa più spiata d’Italia? Scopriamo tutte le anticipazioni e le possibili novità che vedremo nel corso della lunga serata.

Grande Fratello 2019, anticipazioni sesta puntata

La notizia del “tradimento” da parte del fidanzato è piombata nella Casa del Grande Fratello 2019, durante la puntata precedente, lasciando Francesca De Andrè molto turbata. Riuscirà il confronto con Giorgio, in programma questa sera, a fugare i dubbi della concorrente anche alla luce di ulteriori novità che il reality show ha in serbo per lei?

Dopo le lettere della madre biologica e del fratello, ancora una volta il passato di Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, irrompe nella casa per portarle una piacevole sorpresa. Ancora, Grande Fratello accende i riflettori sulle “coppie” che si sono formate all’interno della Casa, tra lacrime, baci e litigi: in arrivo conferme e chiarimenti.

Chi verrà eliminato?

Nel corso della serata, arriverà implacabile l’esito del televoto: chi tra Erica, Martina e Mila dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello 2019? Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori può essere espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

Potrebbe interessarti anche