logo

Grande Fratello 2018, Barbara Palombelli verso la conduzione? Sfuma Belen Rodriguez al timone del reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-24

Dopo il Grande Fratello Vip con la seconda vincente edizione, condotta da Ilary Blasi, non si è perso tempo e sin da subito si è parlato della versione Nip, la classica, del Grande Fratello. Mentre un nuovo reality, l’Isola dei Famosi 2018, ha preso piede lo scorso lunedì con una prima puntata ricca di panico …

article-post

Dopo il Grande Fratello Vip con la seconda vincente edizione, condotta da Ilary Blasi, non si è perso tempo e sin da subito si è parlato della versione Nip, la classica, del Grande Fratello. Mentre un nuovo reality, l’Isola dei Famosi 2018, ha preso piede lo scorso lunedì con una prima puntata ricca di panico e colpi di scena, si parla già della nuova edizione del GF giunto alla sua quindicesima edizione. E se per i concorrenti è ancora presto avanzare qualunque tipo di anticipazione, lo stesso non si può dire per la futura conduttrice. A chi spetterà il compito di tenere le redini?

Grande Fratello 15: Barbara Palombelli la conduttrice?

Fino ad oggi era stato avanzato il nome di Belen Rodriguez come principale candidata alla conduzione del Grande Fratello 2018, ma un’indiscrezione di Giuseppe Candela, penna di Dagospia, avrebbe nuovamente rimesso le carte in tavola. “Le sue quotazioni sarebbero calate di molto, si starebbe cercando un volto di maggiore esperienza. Quale?”, scriveva.

Tra gli altri nomi avanzati in riferimento alla prossima conduttrice del GF c’erano anche quelli di Mara Venier, Simona Ventura e Anna Safroncik. La produzione punterà su un nome già collaudato o su una new entry? A questo punto arriva una indiscrezione molto gustosa da parte del blog di Davide Maggio che invece avanza un nome a dir poco insospettabile: Barbara Palombelli.

La signora di Forum potrebbe essere davvero la prescelta per mettere in atto una rivoluzione al Grande Fratello e che potrebbe in parte far ricordare i primi anni con Daria Bignardi, presenza rigorosa ed intelligente al tempo stesso. Ma sarà davvero all’altezza del reality? La sua esperienza pregressa come opinionista dell’Isola targata Rai lascerebbe pochi dubbi.

Potrebbe interessarti anche