logo

Grande Fratello 2015: via Lidia e Verdiana, Federica in nomination con Rossella e Luigi salva Alessandro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-30

Il Grande Fratello 2015 ieri sera ci ha regalato grandissime soddisfazioni: prima è stata eliminata Lidia e successivamente Verdiana. Ho davvero tirato un sospiro di sollievo e sperato finalmente che Alessandro facesse l’uomo andando in nomination, ed invece… Federica ancora una volta si è presa tutte le responsabilità del caso. Ed infatti, l’infermiera è finita …

article-post

Il Grande Fratello 2015 ieri sera ci ha regalato grandissime soddisfazioni: prima è stata eliminata Lidia e successivamente Verdiana. Ho davvero tirato un sospiro di sollievo e sperato finalmente che Alessandro facesse l’uomo andando in nomination, ed invece… Federica ancora una volta si è presa tutte le responsabilità del caso. Ed infatti, l’infermiera è finita nuovamente a rischio eliminazione insieme a Rossella (il suo naso) e Luigi. Nonostante le gambe del napoletano facciano ‘giacomo giacomo’ non possiamo perdere l’occasione di buttare fuori in maniera seriale anche Rossella (si spera successivamente accompagnata da Manfredi e Barbara).

La puntata di giovedì 29 ottobre 2015 è stata ricca di… cattiveria, come al solito! Tutti contro Federica come se non ci fosse un domani. Alessandro l’ha attaccata in diretta tv (avrà seguito alla lettera le indicazioni di Valentina?) e, successivamente, quando la mamma della stessa è entrata in Casa, invece di mollargli due sberle l’ha pregato di essere un buon compagno di gioco, con le lacrime agli occhi.

Lidia è andata via tra i finti pianti delle finte amiche, mentre, per una sorta di ‘reazione a catena’, Verdiana è rimasta infinocchiata perché Manfredi, invece di salvare lei ha preferito fare il nome dell’amico Kevin. Panico tra i due fidanzatini più brutti d’Italia. Il pesce lesso era offeso e la strega gli urlava contro il suo rancore. Scene raccapriccianti, in prima serata per giunta. Rocco Siffredi successivamente ha stilato la classifica dei più ‘sexy’ della Casa. Primo posto Barbara, secondo Rebecca e terza Manfredi. Io credo (perdonate la schiettezza) che troppi ‘giochi di mano’ l’abbiano fatto diventare cieco.

Siete pronti a fare ‘ciao ciao’ con la manina a quella stregaccia di Rossella? Io non vedo l’ora e, spero vivamente che si porti appresso anche Barbara, la donna con la faccia da 80enne più subdola d’Italia. Perdonate il cinismo, ma la puntata del Grande Fratello 2015 andata in onda ieri, è stata un pozzo di cattiveria, crudeltà e volgarità, il tutto ai danni di Federica, che ovviamente (grazie a Dio), vincerà questa barbosa ed inutile 14esima edizione del reality show. Fiato alle trombe e… a giovedì!

Potrebbe interessarti anche