logo

Grande Fratello 2015: Rebecca gelosa di Simone? ‘Non ci penso ad accoppiarmi con uno gnomo!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-03

Nella Casa del Grande Fratello 2015, dopo aver preso di mira nuovamente Federica, è tempo di gelosia. Rebecca, nonostante faccia finta del contrario, è molto gelosa del compagno di gioco Simone. I due a quanto pare durante la notte si sono ‘stuzzicati’ un po’ tanto che il tenero ragazzo nerd ha invitato la donna a …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2015, dopo aver preso di mira nuovamente Federica, è tempo di gelosia. Rebecca, nonostante faccia finta del contrario, è molto gelosa del compagno di gioco Simone. I due a quanto pare durante la notte si sono ‘stuzzicati’ un po’ tanto che il tenero ragazzo nerd ha invitato la donna a fermarsi esclamando: “Rebecca stai andando oltre”. La sua compagna di gioco però non ci sta ed afferma: “Mi sono stufata, non ti azzardare più a fare determinate cose…”, di contro la risposta di Simone non tarda ad arrivare: “Non voglio più le tue attenzioni!”, preferirà quelle di Rossella?

Grande Fratello 2015: Rebecca gelosa di Simone per colpa di Rossella?

Rebecca è gelosa delle attenzioni che Simone regala a Rossella? A quanto pare sì, anche se cerca di fare finta di nulla. Tra Simone e Rebecca il feeling è nato quasi subito ma, durante la notte pare che qualcuno abbia frainteso. “Sei tu che ti avvicini a me, mi tocchi il polpaccio… mi fai i grattini col piede…” afferma l’ex religioso mentre Simone replica: “Ma cosa stai dicendo? Se ti accarezzo il viso mi prendi subito la mano e la metti in bocca…”.

GRANDE FRATELLO 2015, LE ULTIME – Successivamente l’argomento si sposta verso Rossella: “Non ti permettere di mettermi contro Rossella, perché io non sono gelosa! Vuoi mettere cattiveria tra me e lei?”. Simone, sgranocchiando una mela se la ridacchia di gusto mentre afferma che la compagnia di gioco sia vittima di gelosia. Apriti cielo! Rebecca non ci sta e conclude: “Ma gelosa di che? Di che cosa? Che facciamo l’amore io e te? Ma ci penserei tre volte prima di accoppiarmi con uno gnomo così…”.

Riusciranno i due compagni di avventura a ripristinare il loro rapporto riportandolo al vecchio splendore? Del resto sembra che la presenza di Rossella abbia messo in discussione il bellissimo feeling che si era venuto a creare tra i due concorrenti sin dall’inizio del loro ingresso nella Casa del Grande Fratello 2015.

Potrebbe interessarti anche