logo

Grande Fratello 2015, gossip news: Alessandro e Rebecca criticati da Malgioglio, vince Federica? Ascolti al top

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-04

Nella Casa del Grande Fratello 2015 è proprio tempo di finale, peccato però, che Livio e Rebecca, rimasti in Casa con Alessandro, siano convinti di essere i finalisti di questa 14esima edizione. Dopo la diretta di ieri sera (clicca qui per leggere il riassunto), Alessandro sembra continuare a pensare incessantemente a Desiree, la bella brasiliana …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2015 è proprio tempo di finale, peccato però, che Livio e Rebecca, rimasti in Casa con Alessandro, siano convinti di essere i finalisti di questa 14esima edizione. Dopo la diretta di ieri sera (clicca qui per leggere il riassunto), Alessandro sembra continuare a pensare incessantemente a Desiree, la bella brasiliana che, in una sola settimana ha avuto la capacità di fargli togliere dalla testa Lidia Vella. Scopriamo di seguito tutte le ultime notizie di gossip dedicate alla Casa più spiata e longeva della televisione italiana.

GOSSIP NEWS GRANDE FRATELLO 2015, L’OPINIONE DI CRISTIANO MALGIOGLIO – Durante questa edizione del Grande Fratello, a dare supporto ad Alessia Marcuzzi ci hanno pensato due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Da sempre, il primo non ha mai nascosto antipatie e simpatie, quali le sue reazioni a caldo dopo la semifinale? L’opinionista televisivo continua a ribadire di essere fan di Federica Lepanto e spera che possa essere lei la vincitrice di questa edizione.

“Ha una tipica bellezza spagnola” scrive Malgioglio parlando di Federica, per poi proseguire: “Faccia da cinema. Davvero bella. Tifo per lei. Lo sapete già. Non me ne vogliano gli altri tanto meno l’altro che sta in casa a coccolare Rebecca (Alessandro, ndr). Nascerà un flirt? Magari!”. L’opinione su Alessandro Calabrese e Rebecca De Pasquale invece non cambia, ed infatti, i due concorrenti si sono dimostrati davvero sleali, incoerenti e presuntuosi.

GOSSIP NEWS GRANDE FRATELLO 2015, ASCOLTI IN CRESCITA PER LA SEMIFINALE – Su Canale 5, la semifinale del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi, si è portata a Casa una media di 3.951.000 spettatori con share del 20,63%. Un risultato davvero apprezzabile, considerando la media di 4.361.000 spettatori, pari al 16,17% di share nel primo episodio e 3.957.000 spettatori (17,54%) nel secondo episodio di E’ arrivata la felicità, la Fiction Tv targata Rai che di solito ‘seppelliva’ malamente il reality dell’ammiraglia Mediaset.

Peccato che risultati ‘decenti’ di questo tipo si siano visti solo in semifinale. Vi aggiorneremo in settimana con altre gustose news di gossip dedicate al Grande Fratello 2015.

Potrebbe interessarti anche