logo

Grande Fratello 2015: ecco tutte le novità social per seguire il GF14 live 24h su 24

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-24

La 14esima edizione del Grande Fratello 2015 inizierà stasera, 24 settembre a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola nel ruolo di opinionisti. Cosa accadrà nella Casa più spiata d’Italia? Intanto scopriamo tutte le novità relative alla …

article-post

La 14esima edizione del Grande Fratello 2015 inizierà stasera, 24 settembre a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola nel ruolo di opinionisti. Cosa accadrà nella Casa più spiata d’Italia? Intanto scopriamo tutte le novità relative alla parte social per interagire con il reality show più seguito in televisione e mettersi in contatto da vicino con i nuovi concorrenti.

Grande Fratello 14, ecco tutta la parte social per seguire la Casa H24

I telespettatori da casa potranno entrare in contatto con il GF 14 attraverso la nuova applicazione web per smartphone, tablet e phablet (Android, iOs e Windows Phone) di Mediaset Connect (che cambia nome diventando semplicemente ‘Mediaset’) che vi permetterà di seguire in live streaming 24h su 24 tutto ciò che succede nella Casa. Stessa cosa potrete fare collegandovi al sito ufficiale (grandefratello.mediaset.it).

Anche il televoto sarà multipiattaforma e gli utenti potranno votare dal sito, dall’app di Mediaset, da Twitter e via SMS. Per quanto riguarda l’interazione, 24h su 24 verrete informati tramite la pagina ufficiale di Twitter (hashtag #GF14) e Facebook ma anche grazie al profilo di Instagram dove verranno caricate online immagini esclusive dal mondo del Grande Fratello 2015.

Questo anno l’aspetto social si arricchisce anche grazie a Snapchat, adatto al pubblico più giovane che avrà la possibilità di seguire le short story dei protagonisti della Casa del Grande Fratello 14. Appuntamenti anche su Periscope e Streamago TV per vedere in tempo reale backstage e curiosità. In ultimo, per la prima volta in studio ci sarà la Social Room che metterà in contatto il mondo web e social con la presenza di tweetstar, blogger e web influencer con i protagonisti della Casa.

Potrebbe interessarti anche