Grande Fratello 12, tutte le novità raccontate da Alessia Marcuzzi: dalla Casa ai probabili concorrenti

18/10/2011 di Emanuela Longo

La neo mamma Alessia Marcuzzi, è pronta per il settimo anno consecutivo a condurre una nuova appassionante edizione del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello, giunto alla sua dodicesima edizione e che prenderà il via tra poco più di una settimana, il prossimo lunedì 24 ottobre, come sempre nella prima serata di Canale 5.

Sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini (che affiancherà la conduttrice anche per questa edizione), Tv, Sorrisi e Canzoni, da oggi in edicola e che le dedica anche la copertina, la Marcuzzi non nasconde la sua immensa felicità, non solo per la nascita della sua Mia, avuta dal conduttore Francesco Facchinetti, ma anche per l’avvio di questa nuova esperienza televisiva, senza ovviamente lasciarci a bocca asciutta dal punto di vista della succulenti anticipazioni sul reality.

Anche in tale circostanza, però, Alessia preferisce non sbottonarsi troppo, lasciandoci in attesa dell’esordio di lunedì e, relativamente ai tanti rumors in circolazione in questi ultimi giorni circa la struttura della Casa (si parlava addirittura di due abitazioni nelle quali ospitare i futuri gieffini) e l’identità dei concorrenti, si limita solo a rispondere:

Posso solo confermare che i ragazzi avranno un tetto! Ma non aggiungo altro. Il 24 ottobre entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza.

La spiegazione a questa situazione di “incertezza” alla quale dovranno sottostare i futuri inquilini, è semplice:

Vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si “siedano”, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico.

I provini, dunque, quest’anno a quanto pare non avranno mai fine e si svolgeranno sia prima dell’inizio del reality che a programma ormai avviato.

Anticipazioni interessanti, arrivano però in merito ai candidati più probabili e che hanno particolarmente colpito la padrona di casa. Alessia, in merito, cita una ragazza dall’elevata autostima con il motto del “Divoro uomini e libri”, che, a detta sempre della conduttrice, non mancherà di portare scompiglio nella Casa, non solo tra gli uomini. Ma non mancheranno neppure le bellezze maschili. A tal proposito, la Marcuzzi ne cita una, asserendo:

C’è uno molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. È molto tenero. Quando apre bocca, però, si sente accentuato il suo dialetto. Lo definirei un “bello accessibile”.

Ci sarà anche un rugbista “dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico, un cucciolone”. Ma ovviamente, non mancheranno neppure in questa edizione le classiche storie in grado di far sciogliere il cuore agli spettatori di Canale 5:

Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato,

rivela ancora la conduttrice, che sottolinea però come verrà dato spazio anche alla classica “ragazza della porta accanto”. Per il momento, invece, non pare esserci nell’aria la presenza degli ex inquilini, come avevamo anticipato ieri in questo articolo.

Infine, nel corso dell’intervista Alessia lancia anche un appello a Fiorello, in onda da metà novembre su RaiUno nello stesso giorno di messa in onda del Grande Fratello, ed ironizzando afferma:

Non ci fare troppo male… ti prego.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI