logo

Grande Fratello 12, la notizia della morte di Marco Simoncelli sconvolge la Casa – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-03

La tragedia che si è consumata lo scorso 23 ottobre 2011 durante la gara di MotoGp di Sepang e che ha spezzato la vita del giovane pilota ventiquattrenne Marco Simoncelli, sarà difficile da dimenticare. I media, per giorni hanno continuato a ricordare quel giovane dai capelli arruffati che ha fatto emozionare in sella alla sua …

article-post

La tragedia che si è consumata lo scorso 23 ottobre 2011 durante la gara di MotoGp di Sepang e che ha spezzato la vita del giovane pilota ventiquattrenne Marco Simoncelli, sarà difficile da dimenticare. I media, per giorni hanno continuato a ricordare quel giovane dai capelli arruffati che ha fatto emozionare in sella alla sua Honda e piangere dal dolore in seguito alla sua prematura scomparsa.

Il giorno successivo alla sua morte, 17 concorrenti varcavano la porta rossa del Grande Fratello, ignari della tragica notizia poiché rinchiusi nelle rispettive camere d’albergo già da una settimana prima di conoscere il loro destino. Solo ieri, tuttavia, anche loro sono venuti a conoscenza della scomparsa di Simoncelli, e la notizia ha sconvolto molti dei ragazzi inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Enrica, la new entry della passata settimana, si è fatto involontariamente scappare un riferimento proprio alla morte del pilota; in seguito, il Grande Fratello ha eccezionalmente autorizzato la ragazza a comunicare ai suoi compagni la tragica notizia, spezzando così l’allegria precedente in seguito ai festeggiamenti per il 23esimo compleanno di Chiara.

I ragazzi hanno reagito in modo diverso alla notizia: a restare fortemente turbato, il fiorentino Leone, mentre Enrica ha continuato a chiedere scusa per essersi fatta scappare la spiacevole notizia.

Riunitisi tutti in salotto, ad Enrica l’arduo compito di comunicare quanto accaduto in Malesia; nel silenzio generale, Rudolf ha deciso così di abbandonare il gruppo, evidentemente sconvolto, mentre gli altri hanno faticato a trattenere le lacrime.

Potrebbe interessarti anche