logo

Grande Fratello 11: tutto pronto per la partenza, da stasera su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-10-18

Ormai da settimane gli spot in circolazione su Canale 5, forti anche della presenza su YouTube, ci avvertono dell’inizio di questa nuova undicesima edizione del padre di tutti i reality, Grande Fratello, in partenza da questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset, che vedrà nuovamente alla conduzione Alessia Marcuzzi. Una partenza che, come già anticipato in …

article-post

Ormai da settimane gli spot in circolazione su Canale 5, forti anche della presenza su YouTube, ci avvertono dell’inizio di questa nuova undicesima edizione del padre di tutti i reality, Grande Fratello, in partenza da questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset, che vedrà nuovamente alla conduzione Alessia Marcuzzi.

Una partenza che, come già anticipato in vari articoli pubblicati su Blog Tivvù, sarà caratterizzata dall’immancabile e doveroso ricordo a Pietro Taricone, concorrente della prima edizione del reality, che in qualche modo è stato definito senza alcun margine di errore, IL Grande Fratello, scomparso lo scorso 29 giugno. Anche per tale motivo, come più volte sancito nel corso degli spot tv, quest’anno si aprirà una nuova era del Grande Fratello.

Si passerà, poi, alla presentazione dei ragazzi che anche per quest’anno soggiorneranno nella Casa più spiata d’Italia.

In merito ai futuri concorrenti, noi vi avevamo già anticipato i profili più interessanti; dopo la conferenza stampa ufficiale che si è svolta lo scorso sabato, anche alcuni volti dei partecipanti con le rispettive schede, sono stati resi noti e fruibili in rete. Noi, volutamente, attenderemo la messa in onda di questa sera, presentandoveli direttamente live.

Grande curiosità anche per quella che sarà la nuova “dimora” in cui i concorrenti faranno uno dietro l’altro il loro ingresso. Una casa di circa 1600 mq che vedrà la sua celebre porta rossa spostata, con ingresso direttamente in Arena. Dimensioni, quindi, decisamente ampie (basti pensare che, nella prima edizione la Casa misurava “appena” 300 mq). Non mancherà il grande giardino, piscina, area relax, molte altre stanze tutte da scoprire.

Questa sera, dovrebbero entrare i primi 16 ragazzi (è previsto, tuttavia, l’ingresso di ben 50 concorrenti tra “titolari” ed “aspiranti” -giusto per rimandare al talent Amici-), pronti a vivere la nuova ed appassionante esperienza del reality, il cui appuntamento è fissato alle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche