logo

Grande Fratello 11, spunta l’ex di Pietro: “Con Ilaria non è vero amore”. Parla di Guenda e rivela: “Pietro voleva andare a Uomini e Donne”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-28

Il triangolo Guendalina-Pietro-Ilaria, che si è creato nella casa del Grande Fratello, si allarga. Infatti spunta fuori l’ex fidanzata del calciatore senese, Viola Castagnini, che su Visto afferma di aver avuta una relazione molto lunga con il ragazzo. “A Siena, se nomini Pietro, subito ti dicono: “Chi? Il ragazzo di Viola? Nella testa delle persone, non esiste lui …

article-post

Il triangolo Guendalina-Pietro-Ilaria, che si è creato nella casa del Grande Fratello, si allarga.

Infatti spunta fuori l’ex fidanzata del calciatore senese, Viola Castagnini, che su Visto afferma di aver avuta una relazione molto lunga con il ragazzo.

“A Siena, se nomini Pietro, subito ti dicono: “Chi? Il ragazzo di Viola? Nella testa delle persone, non esiste lui senza di me, come non riescono ancora a pensare a me senza di lui”.

Viola racconta che la sua storia con il concorrente del reality show di Canale 5 è durata nove anni e rivela che prima di partecipare alla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, Pietro voleva andare a Uomini e Donne, però:

“In quel caso rinunciò per stare con me”.

Quando Pietro ha ricevuto la prima telefonata per candidarsi ai provini del Grande Fratello era fidanzato proprio con Viola:

“Eravamo al mare insieme quando a Pietro arriva la telefonata di una persona che gli propone di fare i provini per il GF. Subito gli ho detto che, se avesse accettato, non me la sarei sentita di proseguire la storia con lui, perchè dopo nove anni di fidanzamento, ti aspetti qualcos’altro dal tuo ragazzo, non certo quello di vederlo in televisione in un reality”.

La ragazza non crede che tra il suo ex ed Ilaria Natali (che è diventata la fidanzata di Pietro dopo la fine della relazione con Viola)  ci sia vero amore.

“Quello non mi sembra amore. Io e Pietro ci siamo voluti tanto bene e siamo cresciuti insieme, facendo uno accanto all’altra tutte le tappe della nostra crescita. Inoltre confesso che dopo quasi dieci anni di fidanzamento ancora oggi, pur frequentando altre persone, non mi sono buttata tra le braccia di nessun altro, mentre Pietro, 20 giorni dopo la fine della nostra relazione, ha trovato questa Ilaria. E tra loro è già amore? Quando sento che ne parla in televisione come se fosse la donna della sua vita mi viene da ridere”.

Infine Viola Castagnini commenta il particolare rapporto che si è creato tra il suo ex, Ilaria Natali e Guendalina.

“E’ la sua situazione ideale per Pietro. È un ragazzo che si sente bello e ama vedere le ragazze attorno a lui. L’ha sempre fatto, fin da ragazzino. Il problema è che l’ingresso di Ilaria gli ha rovinato il gioco”.

Fonte foto: Visto

Potrebbe interessarti anche