logo

Grande Fratello 11: Pietro fa un “mea culpa”, intanto crescono i dubbi sulla sessualità di Matteo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-11-22

Nella Casa del Grande Fratello 11, continuano i litigi e le riappacificazioni tra le coppie. Mentre Davide e Rosa sembrerebbero aver ritrovato la pace dopo un violento litigio avvenuto per colpa di Ferninando e Angelica, Pietro e Guendalina stanno vivendo degli alti e bassi. Il bel senese infatti, ha confessato a Davide di desiderare solo …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 11, continuano i litigi e le riappacificazioni tra le coppie. Mentre Davide e Rosa sembrerebbero aver ritrovato la pace dopo un violento litigio avvenuto per colpa di Ferninando e Angelica, Pietro e Guendalina stanno vivendo degli alti e bassi.

Il bel senese infatti, ha confessato a Davide di desiderare solo la fidanzata Ilaria, affermando:

Voglio Ilaria, mi manca tantissimo e non sapere cosa pensa, come ha interpretato il mio comportamento qui dentro, mi fa stare male! Del resto ci conosciamo da soli 5 mesi e potrebbe non avere capito che il mio è solo un gioco ma io non la tradirò mai, ciò che desidero è solo lei!

Ha aggiunto inoltre che con Guendalina potrebbe esserci solo una storia di sesso e nulla più.

Nel frattempo anche il tenero Nando e la briosa Margherita, (dopo le dichiarazioni shock del ragazzo che ha confidato alla fidanzata di essere stato molestato da un uomo all’età di otto anni) hanno avuto uno screzio per colpa dell’italiano. Il ragazzo infatti, aveva confidato alla ragazza di voler perfezionare il suo italiano, così Margherita si è offerta di dargli delle lezioni, ma il ragazzo evidentemente non sembra molto propenso al momento.

I due inizialmente hanno iniziato a discutere ma poco dopo si sono riappacificati con baci e coccole.

La settimana scorsa intanto, dopo la diretta TV del lunedì sera, era venuta alla luce la storia della presunta omosessualità di Matteo, il bel ragazzo riccioluto che al momento sta vivendo una travolgente storia con la bella salentina Francesca. Roger Garth (il modello che aveva lanciato la bomba durante Pomeriggio Cinque) è tornato nuovamente negli studi di Barbara D’Urso affermando di avere delle prove e delle testimonianze per smascherare il ragazzo. Il presunto fidanzato di Matteo, secondo quanto detto da Roger sembrerebbe pronto ad intervenire sia da Barbara D’Urso sia durante la diretta del Grande Fratello.

Intanto stasera scopriremo chi tra Clivio e David dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Potrebbe interessarti anche