logo

Grande Fratello 11, parla la presunta amante di Nando: “Continua a non essere interessato a Margherita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-03

Quest’ultima edizione del Grande Fratello ci ha riservato davvero numerose situazioni differenti. Dal latin lover de noantri Davide Baroncini, alla coppia tira e molla formata da Angelica e Ferdinando. Ultimamente però, una donna all’interno della Casa pare davvero “impazzire”; il suo nome è Margherita Zanatta, colei che è stata mollata nel modo peggiore, tramite video lettera …

article-post

Quest’ultima edizione del Grande Fratello ci ha riservato davvero numerose situazioni differenti. Dal latin lover de noantri Davide Baroncini, alla coppia tira e molla formata da Angelica e Ferdinando. Ultimamente però, una donna all’interno della Casa pare davvero “impazzire”; il suo nome è Margherita Zanatta, colei che è stata mollata nel modo peggiore, tramite video lettera da l’ex gieffino Nando Colelli. E non solo, oltre al danno la beffa, infatti pare che la speaker sia stata anche sobriamente tradita, nonostante il ragazzo dica esattamente il contrario e bestemmi allegramente in diretta durante la consueta puntata del lunedì sera condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Tra le pagine di Visto quest’oggi, troviamo un’intervista della presunta amante di Nando, tale Alessandra Correale che afferma nuovamente di non essere andata a letto con il ragazzo, ma di essersi scambiati solo baci e coccole. Ma a prescindere dal tipo di contatto che hanno avuto i due, sempre di tradimento si tratta, e non prendiamoci in giro! La stessa Margherita infatti ne è pienamente consapevole, ma Alessandra invece la pensa diversamente affermando:

Tra me e Nando non c’è stata storia… Se lui avesse tradito Margherita, se io e lui oggi fossimo insieme, tutto sarebbe diverso. Invece ci siamo incontrati, conosciuti e baciati, ma non siamo andati oltre perché non c’erano i presupposti.

Alessandra inoltre, è convinta che Nando non tenga particolarmente a Margherita, ed in merito ha affermato:

Continua a non essere interessato a Margherita, ma si è riscoperto innamorato quando ha sentito i fischi del pubblico che lo criticava per la scelta di lasciarla in diretta.

Margherita nel frattempo sembra continuare a soffrire e, il confronto avvenuto con Alessandra lunedì sera sembra non averla tranquillizzata per niente né tantomeno sembra averle chiarito i mille dubbi che momentaneamente investono la sua mente.

Il cucciolotto di Pomezia invece? Non ha nulla da dire? Tutt’altro, il ragazzo ha affermato:

Corteggerò Margherita, la voglio riconquistare. E’ fantastica e non ha niente da condividere con una come Alessandra, che cerca solo notorietà.

Questa tormentata storia avrà mai fine? Noi crediamo seriamente che dovrà passare ancora tanto, ma proprio tanto tempo.

Potrebbe interessarti anche