logo

Grande Fratello 11, Margherita ama Andrea ma porta ancora rancore verso Guendalina: lo dice la macchina della verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-02

Ieri pomeriggio, durante il consueto appuntamento domenicale con Domenica Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci e Claudio Brachino, durante lo spazio dedicato al Grande Fratello 11, la conduttrice ha sottoposto Margherita Zanatta alla macchina della verità. La ragazza, appariva tranquilla, anche se, durante le prove, alcune domande l’avevano commossa fino alle lacrime, ma procediamo …

article-post

Ieri pomeriggio, durante il consueto appuntamento domenicale con Domenica Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci e Claudio Brachino, durante lo spazio dedicato al Grande Fratello 11, la conduttrice ha sottoposto Margherita Zanatta alla macchina della verità. La ragazza, appariva tranquilla, anche se, durante le prove, alcune domande l’avevano commossa fino alle lacrime, ma procediamo con ordine.

Alla domanda se fosse stata disposta ai tempi, a perdonare il primo tradimento di Nando, lei ha risposto di sì, e la macchina della verità ha confermato la veridicità della sua risposta.
Mentre, alla domanda: “Hai sfruttato a tuo vantaggio l’attenzione in seguito al tradimento di Nando?”, la speaker di Varese ha risposto di no, ma la macchina della verità ha giudicato la sua risposta falsa.

Chiusa la parentesi Nando, si è aperta quella di Andrea e, alla domanda se dopo il primo bacio la ragazza si sentisse attratta dall’italo giapponese, la Zanatta ha risposto di no, ed anche la macchina della verità le ha dato ragione.

Vere anche le risposte sul suo desiderio di proseguire la storia con Andrea e i sentimenti che prova per lui e, anche in questo caso, la macchina della verità le ha dato ragione.

Terminate le parentesi Nando e Andrea, si è aperta quella relativa a Guendalina e, durante le prove, sono state proprio le domande sull’amica che hanno commosso la ragazza.

Alla domanda: “Pensavi che difendere Guendalina potesse svantaggiarti verso gli altri concorrenti?” Lei ha risposto di sì, e la macchina della verità ha espresso parere positivo anche in questo caso. Successivamente, alla domanda: “Eri invidiosa dell’amicizia amicizia tra Guendalina e Davide?”, lei ha risposto di sì, ed anche in questo caso, la macchina della verità le ha dato ragione.

L’ultima domanda invece, non ha trovato d’accordo la diretta interessata e la macchina della verità in quanto, alla domanda: “Vorresti che l’amicizia con Guendalina tornasse come prima?”, lei ha risposto di sì, ma la macchina della verità invece ha sostenuto il contrario.

Potrebbe interessarti anche