logo

Grande Fratello 11, Francesca Fioretti: “Al Gf tutti attori”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-07

Francesca Fioretti, l’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, esprime la sua opinione sull’ultima edizione del reality show della rete ammiraglia di Mediaset. Quest’anno non mi piace molto il modo di fare che hanno i ragazzi: sono troppo sboccati e poco umili, ha detto la ragazza su Top, per poi aggiungere: Poi rispetto ai …

article-post

Francesca Fioretti, l’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, esprime la sua opinione sull’ultima edizione del reality show della rete ammiraglia di Mediaset.

Quest’anno non mi piace molto il modo di fare che hanno i ragazzi: sono troppo sboccati e poco umili,

ha detto la ragazza su Top, per poi aggiungere:

Poi rispetto ai primi anni è diventato troppo scontato: il pubblico a casa sa già cosa succederà nella puntata successiva.

Le critiche non sono finite:

I concorrenti sembrano tutti perfetti attori ed è per questo, secondo me, che gli autori hanno bisogno di inserire nuovi concorrenti di volta in volta.

Dopo la fine della sua storia con Ferdi Berisa, conosciuto all’interno della Casa più famosa d’Italia, l’ex gieffina ha iniziato, o meglio riniziato, una relazione con Mimmo Gravino, con il quale si è frequentata prima di partecipare al GF9, però senza impegni. Poi lo ha rincontrato quando la sua storia con Ferdi Berisa era finita e così tra Francesca Fioretti e Mimmo Gravino è sbocciato l’amore. Parlando ancora d’amore, la ragazza ha spiegato che le cose con il suo attuale fidanzato non sono semplici, perchè i due vivono lontani e sono molto impegnati nel lavoro. A proposito del lavoro Francesca Fioretti fa sfilate, serate in discoteca e soprattutto fa parte del cast di Saturday Night Live, la trasmissione di Italia 1.

Passo gran parte della settimana a Milano per Saturday Night Live. proviamo e registriamo continuamente e, dato che per la prima volta mi trovo a recitare, ce la sto mettendo tutta per poter dare il meglio e imparare il più possibile dalle persone con le quali lavoro.

 

Potrebbe interessarti anche