logo

Grande Fratello 11, anticipazioni: Emanuele eliminato? Mietta e Umberto Tozzi in casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-04

Non ci sono più le idee di una volta. Ecco perché, questa sera ci aspetta una puntata del Grande Fratello 11, sicuramente più noiosa del previsto. Il comunicato stampa ufficiale, vorrebbe dire tanto ma in realtà, se proprio vogliamo dirla tutta, non dice niente. Cosa ci aspetta questa sera? Si avvicina la finale e regna …

article-post

Non ci sono più le idee di una volta. Ecco perché, questa sera ci aspetta una puntata del Grande Fratello 11, sicuramente più noiosa del previsto.

Il comunicato stampa ufficiale, vorrebbe dire tanto ma in realtà, se proprio vogliamo dirla tutta, non dice niente.

Cosa ci aspetta questa sera? Si avvicina la finale e regna sovrana la monotonia. Di chi è la colpa? Poca gente in Casa? Poca sì, e forse anche poco interessante ormai.

Ridateci Guendalina Tavassi, vi prego.

Detto questo, questa sera, a partire dalle 21.10, sempre su Canale 5, assisteremo alla 25esima puntata del reality show più spiato d’Italia.

Programma condotto come sempre dalla sempre più incinta Alessia Marcuzzi, accompagnata da Mister Simpatia, per gli amici Alfonso Signorini.

I ragazzi durante la settimana, si sono cimentati in una prova decisamente canterina. Li abbiamo visti cantare a squarciagola canzoni del calibro di Ti amo e Vattene Amore, conosciuto ai più come Trottolino amoroso e dudu dadada.

Ecco perché, questa sera varcheranno la porta rossa Mietta e Umberto Tozzi, per fare una sorpresa ai ragazzi e per intonare insieme i loro pezzi più famosi.

Un concorrente, riceverà una telefonata del tutto inaspettata in quanto, all’interno della Casa, sappiamo bene che il telefono non fa parte dell’arredamento. Ma, a parte gli scherzi, sarà inaspettata in quanto, non si conoscono ancora i contenuti della stessa. Chi la riceverà? E soprattutto, si riceveranno buone novelle oppure tutto il contrario?

Le coppie della Casa, saranno sicuramente al centro dell’attenzione e anche in questa nuova puntata, si parlerà di Margherita e Andrea, come di Rosa e dell’incazzoso Emanuele, che probabilmente, stando ai pronostici e i rumors della rete, dovrà abbandonare la Casa.

Inoltre, Rajae, eliminata la scorsa settimana, farà il suo ingresso in studio e si confronterà con Giordana (speriamo non abbia in cantiere un nuovo rap!) e sicuramente Biagio.

Chi tra Davide, Emanuele, Andrea e Jimmy dovrà abbandonare la Casa?

La puntata si presenta ricca di colpi di scena… lo dicono loro, non io.

A stasera!

Potrebbe interessarti anche