logo

Gossip Vip 2019, Belen-De Martino, Iannone-De Lellis e gli altri: rotture, flirt e tradimenti celebri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-22

Gossip Vip 2019: coppie che nascono e coppie che scoppiano. Questo anno per i vip è stato carico di amore ma anche di dolorose separazioni. Andiamo a scoprire le più eclatanti. Dell’anno che sta per terminare non possiamo assolutamente dimenticarci del ritorno di fiamma per eccellenza: quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Gossip Vip …

article-post

Gossip Vip 2019: coppie che nascono e coppie che scoppiano. Questo anno per i vip è stato carico di amore ma anche di dolorose separazioni. Andiamo a scoprire le più eclatanti. Dell’anno che sta per terminare non possiamo assolutamente dimenticarci del ritorno di fiamma per eccellenza: quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Gossip Vip 2019: rotture, ritorni di fiamma e tradimenti

Per quanto riguarda le rotture, il 2019 per i vip non è stato favorevole per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che si sono detti addio. Imperdibile il triangolo estivo tra Francesco Sarcina, la moglie Clizia Incorvaia e l’amico Riccardo Scamarcio. E che dire di quello vociferato tra Irina Shayk, Bradley Cooper e Lady Gaga?

Il confronto tra le prime donne d’Inghilterra ha schierato chi a favore di Kate Middleton e chi dalla parte di Meghan Markle: una gara continua che ha visto vittoriosa ora l’una, ora l’altra, sempre più lontane a corte e sempre più vicine nei gossip internazionali. Simona Ventura ha invece annunciato il matrimonio con Giovanni Terzi per novembre 2020, mentre a sorpresa sono usciti allo scoperto Elodie e Marracash.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis coppia dell’anno

Nuovi amori anche nella politica, con Luigi Di Maio cotto della sua fidanzata sarda Virginia Saba, mentre Matteo Salvini dopo l’addio a Elisa Isoardi ha ritrovato la felicità tra le braccia di Francesca Verdini. Il pilota Andrea Iannone ha mantenuto un posto nella top ten del gossip anche quest’anno: dopo Belen, è arrivata la storia con Giulia De Lellis, la più chiacchierata e cliccata tra le influencer del momento.

Per quanto riguarda i gossip vip del 2019 più “croccanti”, segnaliamo anche la recentissima rottura tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo e la storia (senza particolari conferme) tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra gli ospiti della puntata di “Verissimo” del 21 dicembre ci sarà Paolo Ruffini, che per la prima volta parla della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo: “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male – dice a Silvia Toffanin -. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”. • • A Silvia Toffanin, che gli chiede se possa esserci un ritorno di fiamma, confida: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”. “Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male – prosegue l’attore e presentatore toscano, ricordando la loro storia d’amore nata nel 2015 -. Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”. • • Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche