logo

Belen Rodriguez, tutorial di trucco: idea di Stefano De Martino, ecco perché li fa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-28

Belen Rodriguez da un po’ di tempo appassiona i follower con i suoi tutorial dedicati al trucco. Proprio per questo motivo, il gossip si è “scatenato” parlando pure di possibile guerra e competizione con Giulia De Lellis, tanto da fare intervenire Caterina Balivo durante una puntata di “Vieni da me”. Belen Rodriguez, ecco chi le …

article-post

Belen Rodriguez da un po’ di tempo appassiona i follower con i suoi tutorial dedicati al trucco. Proprio per questo motivo, il gossip si è “scatenato” parlando pure di possibile guerra e competizione con Giulia De Lellis, tanto da fare intervenire Caterina Balivo durante una puntata di “Vieni da me”.

Belen Rodriguez, ecco chi le ha suggerito di fare tutorial sul trucco

A quanto pare, Belen Rodriguez avrebbe incominciato con i tutorial di make-up su Instagram per uno scopo ben preciso e sollecitata dal marito Stefano De Martino. Ecco cosa scrivono le “Chicche di gossip” su Chi:

In questo periodo Belen Rodriguez ha deciso di mostrarsi in modo naturale, sui social, mentre realizza tutorial di trucco. L’idea è di Stefano De Martino che ha spinto la moglie a mostrarsi acqua e sapone per avvicinarsi al suo pubblico e per lanciare, in futuro, un nuovo prodotto legato alla cosmetica. Idea al momento vincente e apprezzata dalla fanbase della showgirl argentina.

Caterina Balivo difende Belen

Sulla questione trucchi e tutorial si è espressa anche Caterina Balivo:

Conoscendo un po’ Belen, a parte che il flirt che le si attribuisce (con Andrea Damante, ndr) risale a quando lei era single, ma, conoscendola, lei lo avrebbe detto!

Belen da sempre si trucca da sola: qui in Rai veniva già truccata e le truccatrici le chiedevano: “Perché ti trucchi da sola?” Tanto è vero che poi, quando ha trovato la truccatrice Rai che le piaceva, questa ragazza si è licenziata e adesso la segue sempre. Quindi Belen è una super fan dei tutorial e dei trucchi. Ora la De Lellis che li fa, vabbè non è che una li fa e l’altra non li può fare!

Potrebbe interessarti anche