logo

Belen Rodriguez: verità su “guerra” De Lellis e flirt Damante, la replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-19

Belen Rodriguez in queste giornate è al centro del gossip (più del previsto…). La showgirl argentina sarebbe in “guerra” con Giulia De Lellis, tra potenziali rivalità lavorative e flirt nascosti e “smascherati” dai giornali di cronaca rosa. Se fino a questo momento la moglie di Stefano De Martino è rimasta in silenzio, in queste ore …

article-post

Belen Rodriguez in queste giornate è al centro del gossip (più del previsto…). La showgirl argentina sarebbe in “guerra” con Giulia De Lellis, tra potenziali rivalità lavorative e flirt nascosti e “smascherati” dai giornali di cronaca rosa. Se fino a questo momento la moglie di Stefano De Martino è rimasta in silenzio, in queste ore ha deciso di replicare.

Belen Rodriguez: la sua verità su Giulia De Lellis e Damante

Il primo a lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, che aveva parlato di un potenziale flirt segreto tra Belen Rodriguez e Andrea Damante (quando entrambi erano impegnati). L’indiscrezione è stata ripresa anche da Spy, svelandone alcuni dettagli:

Chi aveva rilanciato la notizia del flirt di una notte. Questo risale al primo giugno dello scorso anno quando Belen Rodriguez e Damante (al tempo fidanzato in crisi con Giulia) hanno trascorso un post serata (dopo il concerto di Fedez e J-Ax) divertendosi al karaoke.

Successivamente a quella notte sul web era apparsa una foto di Damante sporco di rossetto. Il rossetto era dello stesso colore di quello che indossava Belen.

Oltre al gossip con Andrea Damante, si è parlato anche di problematiche lavorative legate a tutorial di trucco e così simili, tanto da fare intervenire sulla questione anche Caterina Balivo (cliccate qui).

Belen smentisce il gossip

Belen Rodriguez in queste ore ha voluto rompere il silenzio, smentendo tutte le indiscrezioni di gossip emerse sul suo conto:

Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belen Rodriguez interviene in merito al gossip che la vorrebbe in lite con Giulia De Lellis: “Tutto falso!”⚡️ Che ne pensate? 🤓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche