logo

Caterina Balivo difende Belen da Giulia De Lellis: le parole sulla Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-15

Cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis? In questi giorni non si parla d’altro che della loro “guerra” social a suon di cose dette e non dette. Proprio Caterina Balivo, durante “Vieni da me” andato in onda ieri, ha voluto dire la sua, schierandosi dalla parte della showgirl argentina. Caterina Balivo difende …

article-post

Cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis? In questi giorni non si parla d’altro che della loro “guerra” social a suon di cose dette e non dette. Proprio Caterina Balivo, durante “Vieni da me” andato in onda ieri, ha voluto dire la sua, schierandosi dalla parte della showgirl argentina.

Caterina Balivo difende Belen da Giulia De Lellis

Il gossip sul loro litigio, parlava di possibili tradimenti ed ex fidanzati di mezzo (Andrea Damante in primis). Ed invece, il motivo del contendere potrebbero essere gli affari ed i famosi tutorial di trucco. Sulla questione si è espressa anche Caterina Balivo:

Conoscendo un po’ Belen, a parte che il flirt che le si attribuisce (con Andrea Damante, ndr) risale a quando lei era single, ma, conoscendola, lei lo avrebbe detto!

Belen da sempre si trucca da sola: qui in Rai veniva già truccata e le truccatrici le chiedevano: “Perché ti trucchi da sola?” Tanto è vero che poi, quando ha trovato la truccatrice Rai che le piaceva, questa ragazza si è licenziata e adesso la segue sempre. Quindi Belen è una super fan dei tutorial e dei trucchi. Ora la De Lellis che li fa, vabbè non è che una li fa e l’altra non li può fare!

Nel frattempo, sia Belen Rodriguez che Giulia De Lellis, dopo le iniziali battutine non hanno proseguito il potenziale “scontro”, rimanendo in silenzio.

Potrebbe interessarti anche