Gossip Uomini e Donne: Manuel Vallicella lascia il programma, tornerà come nuovo tronista?

11/03/2016 di Valentina Gambino

Eccoci con una nuova parentesi legata alla news di gossip di Uomini e Donne. Cosa è successo nell’ultimo periodo per quanto riguarda il Trono Classico? Novità e addii ingombranti: scopriamoli a seguire! Mercoledì 9 marzo 2016 si è registrata una nuova puntata con protagonisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante e, Manuel Vallicella nonostante l’interesse per la giovanissima sorella di Beatrice, ha rinunciato al suo ‘amore’ lasciando la trasmissione: come mai? Cosa ha spinto il corteggiatore super tatuato a fare un passo indietro?

GOSSIP UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: MANUEL VALLICELLA LASCIA IL PROGRAMMA – Manuel Vallicella nonostante sia arrivato da pochissimo tempo ha già conquistato sia il cuore del pubblico da casa ma anche quello di Ludovica Valli ma, qualcosa, sembra non essere andato per il verso giusto. Il corteggiatore dall’aria da duro e il cuore di panna in realtà, temendo molto la competizione con Fabio Ferrara ha deciso di abbandonare in quanto, si è accorto, di non potersi portare via Ludovica dopo pochi giorni come lui stesso sperava. Dietro questo abbandono si nasconde soltanto questo?

GOSSIP UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: MANUEL PROSSIMO TRONISTA? Dietro la decisione di Manuel Vallicella in realtà si nasconde anche qualcosa di personale: la volontà di stare vicino alla madre ricoverata in ospedale. Ludovica lascerà andare il corteggiatore veneto in questo modo? Probabilmente – se davvero ci tiene come sembra – organizzerà una esterna in veneto per riportarlo in trasmissione… staremo a vedere se ciò accadrà durante la prossima registrazione oppure no. Il pubblico però, ha già drizzato le antenne del gossip e vuole Manuel come prossimo tronista di Uomini e Donne: le estimatrici verranno accontentate?

GOSSIP UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: MANUEL TORNERA’? Ludovica Valli andrà in Veneto a riprendersi Manuele Vallicella oppure il ragazzo tornerà indietro? Una cosa è certa, le dinamiche del trono classico non ci faranno compagnia oggi in quanto, la settimana televisiva con Uomini e Donne si concluderà con la terza parte del trono over in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI