logo

Gossip News: Simona Ventura e Stefano Bettarini di nuovo insieme per il figlio Niccolò

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-06

Dalla crisi (poi a quanto pare superata) con il compagno Gerò Carraro alla riappacificazione con l’ex Stefano Bettarini. Per Simona Ventura, questo, non si può certo dire che non sia un periodo di grandi emozioni dal punto di vista della sfera privata. Dopo gli screzi tra i due ex, ora sembra essere tornato finalmente il …

article-post

Dalla crisi (poi a quanto pare superata) con il compagno Gerò Carraro alla riappacificazione con l’ex Stefano Bettarini. Per Simona Ventura, questo, non si può certo dire che non sia un periodo di grandi emozioni dal punto di vista della sfera privata. Dopo gli screzi tra i due ex, ora sembra essere tornato finalmente il sorriso grazie anche ai figli. Niccolò ha infatti di recente festeggiato il suo 19esimo compleanno e questo ha rappresentato la scusa per far riavvicinare anche i genitori per un selfie di famiglia. Lo scatto è stato condiviso sui tre profili social e la didascalia di Simona acquista un valore particolarmente importante: “Bisogna parlare… sempre! Buon compleanno Nick!”.

Gossip News: Simona Ventura, pace fatta con Stefano Bettarini per amore del figlio

Le incomprensioni e gli screzi tra i due ex coniugi, Simona Ventura e Stefano Bettarini, sono ormai stati messi da parte. Impegnati rispettivamente con Gerò Carraro e Nicoletta Larini, sembrano aver trovato il giusto equilibrio e la voglia di stare finalmente tutti insieme nelle loro famiglie allargate. L’occasione è stata resa possibile dal compleanno del primogenito, che di recente era stato sottoposto ad un’operazione chirurgica al ginocchio.

E se sul suo social il più giovane ha deciso di condividere lo scatto con un cuore, Stefano Bettarini ha invece aggiunto: “Always Priorità #family #sons #always #priority #happybirthday #tuttosottocontrollo”. Ma la mamma è sempre la mamma, si sa, e proprio su Instagram ha voluto dedicare al suo Niccolò parole cariche d’amore: “I tuoi sogni e i tuoi obbiettivi sono più vicini di quello che pensi. Happy birthday Nick! Mamma”.

Non è tardato ad arrivare anche il messaggio da parte dell’ex calciatore, che ha scritto: “Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te,e tuo fratello. Il mio primogenito.. Il mio primo orgoglio.. Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre! Sorrido pensando a quanta strada hai già percorso, mi emoziono pensando alla strada che ancora devi percorrere, ti auguro di avere sempre tanta voglia di CRESCERE .. E da questo giorno speciale in poi, spero che il tuo cammino sia sempre luminoso e ricco di soddisfazioni, auguri Nik”.

Potrebbe interessarti anche