logo

Gossip news, Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme ad Ibiza: la crisi è archiviata?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-07-26

Cosa sta succedendo realmente tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Il gossip impazza sulla coppia che, a dirla tutta, non rappresenta proprio l’emblema dell’amore estivo per via di alcune crisi nel loro rapporto che hanno contribuito a renderlo sempre più barcollante. Ma nonostante i venti di burrasca, pare che i due si stiano impegnando affinché …

article-post

Cosa sta succedendo realmente tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Il gossip impazza sulla coppia che, a dirla tutta, non rappresenta proprio l’emblema dell’amore estivo per via di alcune crisi nel loro rapporto che hanno contribuito a renderlo sempre più barcollante. Ma nonostante i venti di burrasca, pare che i due si stiano impegnando affinché possano trovare un sano punto di incontro. Per il momento però, a quanto pare sarebbe giunta un po’ di meritata tregua, almeno stando alle immagini pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Chi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: crisi spazzata via?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone pare abbiano ritrovato un po’ di serenità in questi ultimi giorni. La conferma arriva da una serie di scatti pubblicati sull’ultimo numero del settimanale specializzato in gossip, Chi, e che immortalerebbe la coppia serena, mentre trascorre tranquilla alcuni giorni ad Ibiza. I due sarebbero proprio nella villa affittata dal pilota di MotoGP che, secondo le indiscrezioni, avrebbe un prezzo di 100mila euro al mese. Qui hanno trascorso alcuni momenti di totale relax durante i quali avrebbero cercato di trovare un punto di incontro dopo le ultime crisi.

Un riavvicinamento, quello tra Belen e Iannone avvenuto domenica, dopo il GP di Formula 1 in Germania, come anticipato dallo stesso pilota di MotoGP su Instagram quando ha indirizzato alla showgirl argentina un messaggio che ha subito mandato in delirio i fan: “Stiamo arrivando signora Rodriguez”. Rivolgendosi alla sua donna, Iannone ha quindi riservato altre parole romantiche: “Belen è unica, siamo ancora fidanzati”, ha detto, ma anche qualche dettaglio piccante: “Il sess0 con lei non è mai abbastanza!”. Infine una risposta a chi parla di crisi: “Compra i giornali la prossima settimana e fammi sapere”.

Belen, tuttavia, pur restando in silenzio la penserebbe forse diversamente. Sempre secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che lei abbia confessato ai suoi amici che per il momento la relazione non è ripresa come lui invece ha fatto credere ed in più non al momento non vorrebbe parlare di decisioni.

Potrebbe interessarti anche