logo

Gossip News: Alessia Marcuzzi incinta, Fabrizio Corona geloso di Fedez, Belen e Stefano ai ferri corti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-19

Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta? A darne notizia Alberto Dandolo: “Per i suoi 44 anni imminenti si regalerà un altro figlio e ci chiedevamo da un pezzo quando sarebbe successo, visto il grande amore passionale che la lega al marito Paolo Calabresi Marconi”. Dopo Tommaso avuto dal calciatore Simone Inzaghi e Mia da …

article-post

Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta? A darne notizia Alberto Dandolo: “Per i suoi 44 anni imminenti si regalerà un altro figlio e ci chiedevamo da un pezzo quando sarebbe successo, visto il grande amore passionale che la lega al marito Paolo Calabresi Marconi”. Dopo Tommaso avuto dal calciatore Simone Inzaghi e Mia da Francesco Facchinetti è in arrivo il terzo bebè per la conduttrice de L’Isola Dei Famosi (riconfermata anche per la prossima edizione). Dopo questa lieta novella, scopriamo di seguito tutte le altre news di gossip delle ultime ore.

Gossip News: Fabrizio Corona geloso di Fedez per colpa di Silvia Provvedi?

L’indiscrezione in questo caso è stata lanciata da Carlo Mondonico, all’interno della sua rubrica “MondoNews” sul settimanale Novella 2000 dove si legge: “Il rapper era impegnato nel concerto Battiti Live, dove ha cantato anche J-Ax e Rovazzi, e, guarda caso, tra il pubblico e dietro le quinte c’era Silvia con lo gemella Giulia, che da un po’ di tempo è fissa nel Salento. Le due gemelle non hanno cantato e nemmeno Sono salite sul palco, ma dietro le quinte si sono parecchio divertite con i cantanti presenti all’evento. E questo deve aver fatto scattare lo gelosia di Corona, che se ne stava nella sua casa di Milano da solo, con il divieto del Tribunale di sorveglianza di lasciare lo Lombardia”.

“Fedez e Silvia si conoscono da tempo – continua Mondonico – e spesso si incontrano alle feste e agli eventi. Qualche mese fa si raccontava di una scappatella tra Fedez e Silvia, che sarebbe costata al rapper la relazione con lo fidanzata Giulia Valentino. A quanto pare solo voci, ma, che a Corona non erano piaciute. Ecco perché, ci raccontano alcuni suoi amici, l’ex re dei paparazzi avrebbe fatto una scenata di gelosia a Silvia, dicendole di non vedersi più con Fedez. Forse Corona teme lo concorrenza di Fedez che come lui è fisicato e tatuato, con lo differenza che è’ più giovane di 16 anni ed è quasi coetaneo di Silvia”.

Gossip News: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, altro che riavvicinamento!

Il settimanale “Nuovo” parlava addirittura di un riavvicinamento, ma – a quanto pare  così non è. Secondo le news di gossip di “Oggi”, pare che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano proprio ai ferri corti. Secondo la rivista i rapporti tra Belen e Stefano sarebbero inesistenti a parte quando si tratta di Santiago. In base a ciò che si legge su “Oggi”, Belen nutre ancora del forte risentimento e della gelosia nei confronti dell’ex marito in quanto non avrebbe digerito che a mettere la parole “fine” alla loro relazione sia stato lui.

Potrebbe interessarti anche