logo

Gossip Grande Fratello 2015: Simone prova qualcosa per Federica? Abbracci e coccole in garage

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-30

Nella Casa del Grande Fratello 2015 è quasi tempo di semifinale. Mentre nella ‘residenza’ ufficiale militano ancora Jessica, Rebecca, Manfredi, Kevin e i due gladiatori (cominciate a ridere), Alessandro e Livio, in garage ci sono i finalisti di questa 14esima edizione: Federica Lepanto e Simone Nicastri. Scopriamo le ultime notizie di gossip proprio in riferimento …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2015 è quasi tempo di semifinale. Mentre nella ‘residenza’ ufficiale militano ancora Jessica, Rebecca, Manfredi, Kevin e i due gladiatori (cominciate a ridere), Alessandro e Livio, in garage ci sono i finalisti di questa 14esima edizione: Federica Lepanto e Simone Nicastri. Scopriamo le ultime notizie di gossip proprio in riferimento ai concorrenti più amati di questa ultima edizione del reality show più spiato d’Italia.

Gossip Grande Fratello: c’è intesa tra Federica e Simone? Il web li vorrebbe insieme

C’è molta intesa in garage tra Federica e Simone, i due finalisti del Grande Fratello 2015. Tra abbracci e coccole, i due concorrenti stanno appassionando incredibilmente il pubblico da casa e sul web, c’è già chi sogna di poterli vedere insieme (fidanzata di lui permettendo). Durante il corso della passata serata, il GF ha voluto fare un regalo (anzi due) ai ragazzi offrendo loro del sushi (che hanno abbondantemente gradito) e la visione di Italiano medio, il primo film di Maccio Capatonda sorseggiando un bicchiere di vino e terminando il tutto con abbondanti abbracci ed effusioni.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, LA RUOTA DEI BACI COLPISCE ALESSANDRO E DESIREE – Mentre Federica e Simone passano questi ultimi giorni insieme in garage, in attesa della finale del 10 dicembre 2015, nella Casa del Grande Fratello si gioca con i baci. Questa volta però, sono state bendate le ragazze. Quello che ha più sconvolto in Casa, è stato l’appassionato bacio tra Alessandro e Desiree tanto che si pensa che la ragazza abbia un interesse per Alessandro, mettendo quindi da parte il ‘segreto’ verso la conquista di Livio.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, SIMONE PROVA QUALCOSA PER FEDERICA? I fan più attenti del Grande Fratello, hanno notato nell’ultimo periodo un certo disagio da parte di Simone in quanto, sembra che il ragazzo abbia trasformato l’amicizia con Federica in un sentimento più profondo: che provi qualcosa per la bella Lepanto? Gli estimatori dei due finalisti sperano che questi giorni in garage possano ‘alimentare’ una certa passione… staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche