logo

Gossip Grande Fratello 2015: Simone contro Alessandro e Rebecca, Livio si arrabbia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-01

Nelle ultime ore, giusto per depistare gli inquilini della Casa del Grande Fratello 2015, è arrivato un bel video messaggio di Simone Nicastri, finalista insieme a Federica Lepanto che, usando la ‘tattica’ del messaggio, ha fatto credere di essere stato davvero eliminato dopo i ‘dubbi’ di Jessica Vella e la regia ‘sprovveduta’ che, chiamando Federica …

article-post

Nelle ultime ore, giusto per depistare gli inquilini della Casa del Grande Fratello 2015, è arrivato un bel video messaggio di Simone Nicastri, finalista insieme a Federica Lepanto che, usando la ‘tattica’ del messaggio, ha fatto credere di essere stato davvero eliminato dopo i ‘dubbi’ di Jessica Vella e la regia ‘sprovveduta’ che, chiamando Federica in confessionale ha dimenticato di chiudere l’audio nel resto della Casa. Il video di Simone è stato accolto bene da Kevin e Jessica e male dal resto del gruppo, specie (naturalmente) Alessandro Calabrese e Livio Parisi. Scopriamo a seguire tutte le ultime notizie di gossip.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, LIVIO SI ARRABBIA CON SIMONE – Dopo il video messaggio di Simone, uno dei più ‘colpiti’ dalle parole del matematico è stato proprio Livio Parisi e la sua ‘perspicacia’. Al toscano infatti, nono sono andate a genio le parole del nerd che lo invitava ad aprirsi di più lasciando trasparire il lato giocherellone di lui. “Non importa se sei arrivato da poco. Tira via la maschera da duro che è in contrasto con il tuo carattere buono. Sii te stesso e prendi una posizione”, ha esclamato Simone, ma Livio ha trasformato il consiglio in una offesa.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, ALESSANDRO PUNTA IL DITO CONTRO SIMONE – Secondo Livio, l’invito di Simone appare più come una presa in giro, anche se Manfredi prova a dissuaderlo. “Io le cose le ho sempre dette in faccia”, ha esclamato Parisi parlando con Manfredi che cercava di spegnere il fuoco. Ad alimentare la miccia, ci ha pensato la ‘volpe’ della Casa: Alessandro Calabrese. Il pugile romano ha infatti affermato: “Lui le cose le diceva in confessionale. Quando ti dicevo che dovevi stare attento alle persone?”. Inoltre il romano ha rincarato la dose esclamando che ogni mossa di Nicastri era dettata da un secondo fine.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, LE PAROLE DI SIMONE CONTRO ALESSANDRO E REBECCA – Le parole più forti del video messaggio di Simone Nicastri però, sono state destinate proprio ad Alessandro e Rebecca. Calabrese è stato accusato di essere un manipolatore, mentre la De Pasquale ha scoperto tutta la delusione del giovane finalista: “Mi hai veramente deluso. Penso covassi risentimento nei miei confronti e credo tu abbia costruito tutto. Mi hai attaccato al punto di tradirmi”.

Potrebbe interessarti anche