logo

Gossip Grande Fratello 2015: Federica ironizza su Alessandro, è amore con Desiree?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-06

Le ultime notizie di gossip del Grande Fratello 2015, riguardano oggi, Federica Lepanto e Alessandro Calabrese: in che modo? La potenziale vincitrice della 14esima edizione del reality show più spiato e longevo d’Italia sta assaporando la sua dolce rivincita, ecco di seguito in che modo. L’unica finalista donna di questa edizione, si è ‘scontrata’ durante …

article-post

Le ultime notizie di gossip del Grande Fratello 2015, riguardano oggi, Federica Lepanto e Alessandro Calabrese: in che modo? La potenziale vincitrice della 14esima edizione del reality show più spiato e longevo d’Italia sta assaporando la sua dolce rivincita, ecco di seguito in che modo. L’unica finalista donna di questa edizione, si è ‘scontrata’ durante la sua permanenza in Casa con il pugile romano Alessandro Calabrese fino a quanto, la loro ‘giovane storia’ è stata troncata sul nascere.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, FEDERICA E L’IRONIA CONTRO ALESSANDRO – Federica pare essersi – finalmente – dimenticata di Alessandro Calabrese ed anzi, proprio in merito il romano, di recente le è venuta voglia di fare dell’ironia riguardo la sua nuova fiamma brasiliana: “In una settimana non si può mica provare grandi sentimenti, soltanto se arriva Desiree”, ha affermato La Lepanto facendo della evidente – quanto sacrosanta – ironia.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, IL PARERE DI FEDERICA – Federica Lepanto, durante il corso dei giorni passati, era stata al centro del gossip della Casa del Grande Fratello 2015 in quanto, gli ex coinquilini, l’avevano accusata di essere troppo legata ad Alessandro Calabrese creando, dopo la rottura del loro rapporto, una sorta di ‘fissazione’ negativa mentre il romano non faceva altro che pugnalarla alle spalle appena se ne presentava l’occasione. La Lepanto ha quindi espresso il suo parere contro Alessandro: “Per un mese mi ha incolpato per il fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana e poi ha fatto la stessa cosa”.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, VERO AMORE TRA ALESSANDRO E DESIREE? Dopo la giusta osservazione di Federica Lepanto, si sono riassunti i momenti ‘top’ del pugile romano e pare che Alessandro predichi bene ma razzoli proprio male. Dopo Lidia, Federica, e la simpatia per Valentina, è la volta di Desiree: sarà vero amore?

Potrebbe interessarti anche