logo

Gossip Grande Fratello 2015: Federica e Simone litigano per colpa di Manfredi, fine di un’amicizia?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-05

Aria di crisi della Casa del Grande Fratello 2015: Simone e Federica, fine di una amicizia? Scrivere ‘fine’ ci appare decisamente un parolone però, la salernitana, nelle ultime ore ha espresso tutta la sua delusione al matematico che pareva averla finalmente capita e le aveva offerto oltre che una spalla su cui poter piangere, anche …

article-post

Aria di crisi della Casa del Grande Fratello 2015: Simone e Federica, fine di una amicizia? Scrivere ‘fine’ ci appare decisamente un parolone però, la salernitana, nelle ultime ore ha espresso tutta la sua delusione al matematico che pareva averla finalmente capita e le aveva offerto oltre che una spalla su cui poter piangere, anche supporto, fiducia e amicizia incondizionata. Cosa è successo invece nelle ultime ore? Scopriamo le news di gossip direttamente dal ‘garage’ del GF14.

Federica e Simone litigano: ‘Mi hai deluso!’

Nella Casa del Grande Fratello 2015 mancano davvero pochissimi giorni alla puntata finale, ecco perché, i concorrenti al momento sono ‘divisi’; alcuni in Casa ed altri in garage. Peccato però che, Livio e Rebecca, nella residenza di Cinecittà insieme ad Alessandro (finalista reale), giovedì sera scopriranno di essere stati eliminati lo scorso giovedì per il meccanismo del televoto in positivo. Nel frattempo in garage risiedono i veri finalisti: Federica, Simone, Manfredi e Kevin. Cosa è successo nelle ultime ore tra la burrosa salernitana e il matematico?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, FEDERICA SI ARRABBIA CON SIMONE – Facendosi delle confidenze molto particolari, Kevin ha raccontato a Federica che Manfredi, durante la sua permanenza in Casa non si è mai risparmiato offendendola e prendendola di mira molto spesso. Dal canto suo la Lepanto, ha deciso di organizzare uno scherzo ai danni del barese, ma Simone ha interrotto tutto sul nascere e tra i due è scoppiato un forte litigio.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, FEDERICA E SIMONE: FINE DI UNA AMICIZIA? Federica dopo le confessioni di Kevin voleva organizzare uno scherzo ‘bagnato’ per la lingua biforcuta di Manfredi ma Simone, ha prontamente rovinato tutto confessando quanto stava succedendo all’amico. Di contro, Federica delusa dal comportamento di Nicastri ha affermato: “Pensi che sono stupida, di prendermi in giro con quel sorrido beffardo? Bravo Simone, hai scelto da che parte stare. Appena è tornato il tuo amichetto hai subito buttato via la nostra amicizia, solo per lo sfizio di farmi litigare con Manfredi, mi hai davvero deluso”. Fine di una vera amicizia?

Potrebbe interessarti anche