logo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli svelano dove passeranno il Natale e cosa succedeva nella piscina del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-07

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano il primo anno d’amore. Tra le pagine di Chi Magazine, la coppia nata dal Grande Fratello Vip ringrazia anche Alfonso Signorini: “Se non mi avesse chiamata ora sarei sola sul divano con la coperta, il fazzoletto e una tavoletta di cioccolato”, ironizza l’italo persiana. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano il primo anno d’amore. Tra le pagine di Chi Magazine, la coppia nata dal Grande Fratello Vip ringrazia anche Alfonso Signorini: “Se non mi avesse chiamata ora sarei sola sul divano con la coperta, il fazzoletto e una tavoletta di cioccolato”, ironizza l’italo persiana.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il loro primo anno d’amore

Il 26 dicembre Pierpaolo e Giulia festeggeranno il primo anno insieme: “Non pensavo di innamorarmi e di costruire qualcosa di speciale in un reality. – svela Pretelli- anche se i nostri sostenitori lo avevano detto prima ancora che scattasse il bacio. Dopo che ci siamo dichiarati ho capito che il nostro legame sarebbe stato importante anche fuori dalla Casa”.

Giulia e Pier hanno parlato pure della piscina del Grande Fratello Vip: “Se la piscina del potesse parlare, che cosa direbbe di noi due? Direbbe che eravamo dei buoni bollitori (ride, ndr), nel senso che abbiamo scaldato quelle acque, siamo stati un termosifone”, svela Pretelli. 

E Giulia aggiunge: 

Ne ha viste di tutti i colori, l’esplosione del pathos e dell’eros, sono momenti che non dimentico: morivamo dalla voglia di baciarci, ma c’era tanta chimica anche in un abbraccio, in uno sguardo, vibrazioni, pelle d’oca, sentimenti che cerchi di combattere, in quella piscina ma c’è stata un’esplosione. 

Giulia e Pierpaolo hanno svelato anche dove passeranno il Natale:

Ci divideremo tra Piacenza e Maratea: passeremo il Natale con la famiglia di Giulia e poi andremo giù dai miei, porto anche mio figlio.

E per quanto riguarda matrimonio e figli, aggiungono:

Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante. Figli? Giulia sarà una grande mamma, sarà la sua svolta come donna… non vedo l’ora!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi fanpage (@giulysololei)

Potrebbe interessarti anche