Giulia Salemi commenta Delia al GF Vip: ecco cosa avrebbe fatto con Pierpaolo 

06/12/2021 di Valentina Gambino

Giulia Salemi commenta Delia al GF Vip

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, intervistati tra le pagine di Chi Magazine, hanno parlato del loro rapporto di coppia svelando tanti dettagli. Tra una chiacchiera e l’altra, hanno svelato pure cosa ne pensano del triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran che tiene bianco al Grande Fratello Vip ormai da settimane.

Giulia Salemi commenta Delia al GF Vip: ecco cosa avrebbe fatto con Pierpaolo 

Se crediamo al feeling tra Alex e Soleil al GF Vip? Secondo me c’è chimica e non solo artistica, si piacciono. – afferma Pierpaolo Pretelli – Se Alex dovesse rimanere nella Casa, prima o poi ci cascherebbe, non puoi trattenere le emozioni così a lungo.

Anche Giulia Salemi interviene:

Trovo il triangolo fra Alex, Soleil e Delia sbagliato. Delia avrebbe dovuto dire subito a Soleil che era gelosa e invece hanno voluto fare le “bad girl”. Alex ha detto alla moglie: “‘stai tranquilla” e il giorno dopo ha dato il bacio artistico a Soleil.

Se lo avesse fatto Pierpaolo sarei entrata nella Casa e avrei sfondato tutto! Preferirei che Alex dicesse a Delia: “Non ti amo più, mi sono innamorato di Soleil”. Così prende in giro tutti, compreso il pubblico.

Io così dopo le parole di Giuly Power:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI