logo

Giulia Salemi e Pierpaolo si conoscevano prima del GF Vip: divertente retroscena sul numero di cellulare – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-30

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno partecipato all’intervista doppia del GF Vip Party condotta da Gaia Zorzi. I due fidanzati hanno svelato di essersi conosciuti prima del Grande Fratello Vip nel 2014. Spazio poi per un divertente retroscena con protagonista il numero di cellulare. Giulia Salemi e Pierpaolo si conoscevano del Grande Fratello Vip “Se …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno partecipato all’intervista doppia del GF Vip Party condotta da Gaia Zorzi. I due fidanzati hanno svelato di essersi conosciuti prima del Grande Fratello Vip nel 2014. Spazio poi per un divertente retroscena con protagonista il numero di cellulare.

Giulia Salemi e Pierpaolo si conoscevano del Grande Fratello Vip

“Se ci conoscevamo già prima del Grande Fratello Vip? Sì e quando siamo usciti dalla Casa che ci siamo scambiati i numeri e lei mi squilla ed ero salvato Pierpaolo Velino”, ha svelato Pretelli.

Giulia Salemi è intervenuta:

No, eri salvato Velino Moro nemmeno Pierpaolo. Quando non so i nomi metto le associazioni, tipo lavoro o città…

Anche Pierpaolo l’aveva memorizzata in maniera particolare:

Io l’avevo salvata come Giulia Milano 1, anzi Giulia Milano 2, 3, 4, 5… non è vero è una burla, sto giocando, sto giocando!

Giulia e Pier hanno poi precisato di essersi conosciuti ad un evento.

L’intervista è proseguita parlando del primo bacio del 26 dicembre sotto al vischio e della prima volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip: 1 marzo 2021.

Potrebbe interessarti anche