logo

Giulia D’Urso, Uomini e Donne: ecco chi è la corteggiatrice di Giulio Raselli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-31

Giulia D’Urso arriverà oggi pomeriggio al trono classico di Uomini e Donne. La nuova corteggiatrice farà immediatamente colpo su Giulio Raselli tanto che il tronista, dopo la prima esterna, ne richiederà subito un’altra. Per “colpa” sua, si creeranno anche notevoli malumori in studio, che non vogliamo anticiparvi per non rovinarvi la sorpresa. A seguire però, …

article-post

Giulia D’Urso arriverà oggi pomeriggio al trono classico di Uomini e Donne. La nuova corteggiatrice farà immediatamente colpo su Giulio Raselli tanto che il tronista, dopo la prima esterna, ne richiederà subito un’altra. Per “colpa” sua, si creeranno anche notevoli malumori in studio, che non vogliamo anticiparvi per non rovinarvi la sorpresa. A seguire però, le emozioni e tutte le dichiarazioni della ragazza.

Uomini e Donne, chi è Giulia D’Urso? Tutto sulla new entry

Giulia D’Urso è entrata nello studio da poche settimane: cosa l’ha spinta a partecipare al programma? La risposta giunge tra le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne:

Ho pensato che fosse una bella opportunità per mettermi alla prova. Prima di oggi non mi ero mai sentita pronta per affrontare un‘esperienza simile, essendo una persona timida e a tratti insicura. Mi spaventava il contesto e il contatto diretto con il pubblico. Poi ho pensato che valesse la pena provare un’esperienza diversa. Non mi aspettavo di lasciarmi travolgere in maniera così repentina e vera da una persona conosciuta solo per poche ore. Oggi non posso che dire di essere contenta di aver rischiato.

L‘attrazione “fatale” tra lei e Giulio Raselli ha destato immediatamente grande curiosità. La corteggiatrice confida di avere provato feeling di questo tipo anche altre volte, anche se è qualcosa di raro:

Ho sempre apprezzato le persone con una personalità forte, un bel carattere, che però sanno tirare fuori insieme a me altri lati. Questo è quello che ho visto proprio tra me e Giulio. Di lui cosa mi piace? La sua ironia, Ia schiettezza con cui dice senza filtri tutto ciò che gli passa per la testa, questo suo carattere che non passa inosservato. Mi da la sensazione di essere molto uomo: uno che sa il fatto suo e non si lascia intimidire. Forse, in parte, poteva spaventarmi prima di conoscerlo, ma ora no.

In amore si reputa un vero disastro:

Da piccola ho avuto relazioni normali, poi dopo il mio trasferimento a Milano si sono susseguiti tanti rapporti che non hanno saputo rendermi felice fino in fondo. Ho sofferto molto per amore. Quando mi innamoro abbasso le difese.

Poi ha svelato di non temere Giovanna e nemmeno Irene, sue “rivali” in amore al trono classico di Uomini e Donne:

Giulio ha più volte espresso le sue perplessità riguardo la sincerità di Giovanna. Lo reputo intelligente, perciò non credo che alla lunga inseguirà una persona a cui non crede fino in fondo. Con Irene c’è stato un bacio, ma penso che quello che si è creato tra noi valga più di mille baci. Per ora voglio affrontare questo percorso con motivazione e fiducia. Se dovessi vedere in studio qualcosa che non mi va giù, non so prevedere Ia mia reazione: sono un’istintiva. Durante l’ultima puntata mi sarebbe piaciuto esternare di più Ie mie emozioni, ma faccio difficoltà a dimostrare in maniera plateale quello che sento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi in onda il trono classico: ecco una breve anticipazione di ciò che vedrete in puntata!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche