logo

Uomini e Donne trono: Giulio e Giulia sono d’accordo? Giovanna s’insospettisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-24

Le anticipazioni di Uomini e Donne in riferimento alla nuova registrazione del trono classico, ci parlano del percorso televisivo di Giulio Raselli. Così come riferiscono le valide talpe del VicoloDelleNews, le danze si sono aperte con il tronista in esterna con la new entry Giulia. Uomini e Donne: Giulio bacia Irene e Giovanna s’insospettisce… Giulio …

article-post

Le anticipazioni di Uomini e Donne in riferimento alla nuova registrazione del trono classico, ci parlano del percorso televisivo di Giulio Raselli. Così come riferiscono le valide talpe del VicoloDelleNews, le danze si sono aperte con il tronista in esterna con la new entry Giulia.

Uomini e Donne: Giulio bacia Irene e Giovanna s’insospettisce…

Giulio acquista le “famose” scarpe per Giulia, mentre passeggiano per il centro di Milano. Ad un passo dal bacio, lui decide di fare un passo indietro perché vuole procedere lentamente ma alla fine si baciano a stampo. Al termine della scorsa puntata il tronista ha litigato con Giovanna. La discussione prosegue anche in studio. La corteggiatrice di Uomini e Donne discute ancora con Tina Cipollari che l’accusa di essere falsa. In esterna con Irene scatta un nuovo bacio.

In studio arriva anche Veronica, ex tentatrice di Alex Belli durante Temptation Island Vip. I due vanno in esterna ed hanno immediatamente un buon feeling. Giovanna chiede a Giulio per quale motivo segua Giulia su Instagram e ne nasce un nuovo litigio. Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews a tal proposito:

Giovanna è convinta che si conoscessero già e che si siano visti a Formentera questa estate ma loro negano perché le date non coincidono: lei se n’è andata il 27 luglio e lui è arrivato il 1 agosto. Lui nemmeno si ricordava di seguirla, probabilmente il follow lo ha messo in tempi non sospetti.

(…)

A questo punto Maria dice che Alessandro (il tronista) ha delle segnalazioni su Giulio ovvero che sa che il manager di Raselli conosce Veronica la nuova arrivata.

Il tronista del trono classico di Uomini e Donne nega di avere un manager ma si tratterebbe solo di un amico:

Alessandro insiste dicendo che questo amico è andato a cena con Veronica la scorsa settimana, lei dice che non è vero, lei era a cena con amiche e ad un certo punto è arrivato lui con la fidanzata ed è stato un po’ con loro. Continuano a battibeccare su questo ma alla fine muore tutto lì perché i diretti interessati negano e Giulio dice ad Alessandro di farsi i fatti suoi e guardare al suo percorso non a quello altrui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Essere puntuali significa sprecare un sacco di tempo in attesa degli altri.👁

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data:

Potrebbe interessarti anche