logo

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez ed è polemica (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-21

Giulia De Lellis è sbarcata su Tik Tok, facendo “esplodere” anche quel social network, con i video doppiando Teresa Mannino che parla di corna e Belen Rodriguez imitata da Virginia Raffaele. Naturalmente, non sono mancate le critiche, specie nell’imitazione dell’argentina. Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez Nel video di Tik Tok (che potrete trovare ad …

spinner

Giulia De Lellis è sbarcata su Tik Tok, facendo “esplodere” anche quel social network, con i video doppiando Teresa Mannino che parla di corna e Belen Rodriguez imitata da Virginia Raffaele. Naturalmente, non sono mancate le critiche, specie nell’imitazione dell’argentina.

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez
Giulia imita Belen

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez

Nel video di Tik Tok (che potrete trovare ad inizio articolo), Giulia si sistema il make up e sembra prendere in giro i tutorial di Belen Rodriguez, tra bronci e zigomi pronunciati (ma, in quel caso, stava imitando Virginia Raffaele seguendo il “protocollo” del social in questione).

Nel frattempo Andrea Damante ha deciso di uscire allo scoperto. Il deejay, tornato da poco con Giulia, durante una diretta Instagram ha affermato: “Ormai lo sanno tutti. Sono con la mia ragazza, suo fratello, la madre e un’amica. Sono fortunato perché da solo 50 giorni non ce l’avrei fatta. Sono in bellissima compagnia”.

Sui social, i primi Tik Tok di Giulia, hanno già spaccato gli internauti in due parti uguali: pro e contro. Ad inizio articolo il VIDEO dell’imitazione.

Potrebbe interessarti anche