logo

Giulia De Lellis conferma di essere tornata con Andrea Damante? Il messaggio tra le righe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Giulia De Lellis, ha appena confermato di essere tornata insieme ad Andrea Damante? La giovane influencer ha scritto un lungo messaggio, parlando di un aspetto personale della sua vita che le ha fatto prendere una decisione particolarmente inaspettata. Giulia De Lellis conferma di essere tornata con Andrea Damante? Il messaggio Giulia De Lellis, ha postato …

spinner

Giulia De Lellis, ha appena confermato di essere tornata insieme ad Andrea Damante? La giovane influencer ha scritto un lungo messaggio, parlando di un aspetto personale della sua vita che le ha fatto prendere una decisione particolarmente inaspettata.

Giulia De Lellis conferma di essere tornata con Andrea Damante?
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis conferma di essere tornata con Andrea Damante? Il messaggio

Giulia De Lellis, ha postato uno scatto social, esordendo: “Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà… Vi racconto una cosa…”.

Da qui, parte una confessione inedite che riguarda una persona a lei molto cara:

Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati… Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero!

Successivamente, il messaggio che potrebbe svelare “tra le righe” il riavvicinamento ad Andrea Damante dopo avere chiuso la sua storia con Iannone (di recente Angelo, il fratello minore del pilota di MotoGP, le ha lanciato una frecciatina niente male che potete trovare cliccando qui):

Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora… Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia, Grazie tu.

I commenti dei fan in delirio

Tra i tanti commenti, in molti pensano che questo sia un messaggio per annunciare ufficialmente di essere tornata tra le braccia di Andrea Damante: “Grande Giulia! Dama è Dama, non c’è tempo da perdere… vivi !”, si legge sotto il post. E ancora: “Così ci vorresti dire che sei ritornata con il Dama?”, “Un Damante è per sempre”, “Abbiamo capito che sta tornando con il Dama”, “In pratica hai lasciato Iannone per rimetterti con Damante”.

“L’anno del mai” era il 2020 a quanto pare…

Potrebbe interessarti anche