logo

Giulia De Lellis “avvelenata” con Andrea Damante: “Facile piangere il morto in TV e poi…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-02

Giulia De Lellis dopo essere stata “paparazzata” da due sconosciuti mentre si trovava a pranzo con Carlo Beretta è letteralmente sbottata condividendo le loro facce sul suo account di Instagram, per ricambiare con la stessa moneta. Successivamente ha puntato il dito anche contro Andrea Damante, lanciando un dardo infuocato. Giulia De Lellis “avvelenata” con Andrea …

spinner

Giulia De Lellis dopo essere stata “paparazzata” da due sconosciuti mentre si trovava a pranzo con Carlo Beretta è letteralmente sbottata condividendo le loro facce sul suo account di Instagram, per ricambiare con la stessa moneta. Successivamente ha puntato il dito anche contro Andrea Damante, lanciando un dardo infuocato.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis “avvelenata” con Andrea Damante

Faccio al volo chiarezza, perché a me non piace passare per quella che non sono, soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto, che io per prima ho subito sulla mia pelle. (fonte:blogtivvu.com) Non lo farei mai a nessuno, neanche al mio peggior nemico, IO. E soprattutto con un amico, IO.

È facile andare in tv e dire cose basate sul niente, solamente perché magari qualcosa è rimasto ancora qua, e non siete riusciti a mandarlo giù, quindi magari esasperate una situazione che non è quella che è, inoltre piangere il morto e non solo, magari farsi i ca**i propri da chissà quanti mesi. (fonte:blogtivvu.com) Quindi siccome io non sono quella roba là, chiedo a voi che mi seguite, di non mescolarmi con questa roba qua.

A me non piacciono queste cose. IO mentre sono fidanzata non guardo nessuno. Anzi, non sono stata IO. E ci sono alcune mie amiche che possono confermare questa cosa.

Poi Giulia De Lellis conclude:

Ma voi un carissimo amico del vostro ex fidanzato lo guardereste mai? (fonte:blogtivvu.com) lo Giulia De Lellis no, non ce la farei mai, con un amico, il migliore amico, un grande amico, non ce la farei, con un compagno di gioco, con una persona che si vede saltuariamente durante tutto l’anno magari è diverso, soprattutto se è fig* e intelligente, ma con un grande amico non si fa. Sono stata chiara?

Il VIDEO dello sfogo di Giulia ti aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche