logo

Giulia De Lellis smaschera due persone che la stavano paparazzando e pubblica tutto online (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-02

Giulia De Lellis è stata paparazzata a pranzo con Carlo Beretta, il suo nuovo fidanzato dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante. Il primo scatto è comparso su Giornalettismo, condiviso da Gabriele Parpiglia con un dettagliato articolo. L’esperta in tendenze però, questa volta non è stata zitta ed ha smascherato sui social coloro …

spinner

Giulia De Lellis è stata paparazzata a pranzo con Carlo Beretta, il suo nuovo fidanzato dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante. Il primo scatto è comparso su Giornalettismo, condiviso da Gabriele Parpiglia con un dettagliato articolo. L’esperta in tendenze però, questa volta non è stata zitta ed ha smascherato sui social coloro che la stavano fotografando.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis smaschera due ragazzi che la stavano paparazzando

Presenti in un tavolo accanto a loro, due ragazzi facevano i vaghi mentre utilizzavano il cellulare per mandare probabilmente gli scatti “incriminati” in giro per il web. Per questo motivo, Giulia De Lellis ha perso la pazienza ricambiando con la stessa moneta.

Prima ha postato una foto con protagonisti i due apostrofandoli come maleducati e poi ha condiviso pure un video mentre uno di loro era alle prese con il suo iPhone facendo il vago. La De Lellis ha esordito: “Guardate bene queste persone maleducate”, poi ha proseguito concentrandosi sul ragazzo con il cellulare in mano:

Questi due qui sono stati tutto il tempo a fare foto e video mentre mangiavo. (fonte:blogtivvu.com) Io sono un personaggio pubblico e ok, ma ero in compagnia di chi non ha piacere di apparire in pubblico contro la sua volontà. Così ho deciso di fare lo stesso anch’io… E’ proprio così che ci si sente quando viene violata la privacy: bello… vi piace? (fonte: blogtivvu.com) Soprattutto se non venite poi così bene.

Qui stavano ovviamente svagando dopo averci fatto il book per poi girarlo a tre paginette. Che figo, che campioni!

Giulia De Lellis ha chiesto informazioni ai follower che in meno di tre minuti hanno immediatamente identificato i ragazzi in questione. L’esperta in tendenze ha quindi proseguito:

Poi io ironizzo e mando tutto in caciara come si dice a Roma ma non è stato carino…  (fonte: blogtivvu.com) anche perché non è un segreto la mia frequentazione. Ne ho parlato io per prima. Non c’era un segreto è stato solo una mancanza di rispetto.

IL VIDEO IN APERTURA.

Potrebbe interessarti anche