logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: parola di Gabriele Parpiglia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Gabriele Parpiglia ha confermato: Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme e stanno anche passando la quarantena insieme in quel di Pomezia. Questa la notizia di gossip “croccantissima” che stavamo aspettando in questa noiosissima giornata avida di cronaca rosa: ecco, a seguire, tutti i dettagli. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme …

spinner

Gabriele Parpiglia ha confermato: Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme e stanno anche passando la quarantena insieme in quel di Pomezia. Questa la notizia di gossip “croccantissima” che stavamo aspettando in questa noiosissima giornata avida di cronaca rosa: ecco, a seguire, tutti i dettagli.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: quarantena insieme
Andrea e Giulia De Lellis: quarantena insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme

Durante una diretta Instagram tra Gabriele Parpiglia e il duo radiofonico di Andrea e Michele, si è parlato di coppie famose che stanno passando la quarantena insieme e tra queste, oltre a Daniele Scardina e Diletta Leotta e Belen Rodriguez a casa con il marito Stefano De Martino, si è fatto il nome anche di Andrea e Giulia.

Proprio stamattina, in un articolo che potete trovare cliccando qui, vi avevamo raccontato gli ultimi dettagli dei Damellis e, tra le ultime segnalazioni, si parlava anche di un avvistamento: beccati ad allenarsi insieme sul balcone in quel di Pomezia.

Quando arriverà la conferma da parte dei diretti interessati? Nel dubbio, ad inizio articolo troverete il VIDEO con le parole di Gabriele Parpiglia.

Potrebbe interessarti anche