logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante in quarantena insieme? Indizi e prove, ecco la presunta verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono la “coppia” del momento: ritorno di fiamma? Quarantena insieme? Sono tantissime le indiscrezioni che girano sul loro conto. Una cosa è certa: i due si sentono nuovamente e sono in buoni rapporti. Ed infatti, durante l’ultima diretta Instagram (che potete trovare cliccando qui), l’esperta in tendenze ha fatto …

spinner

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono la “coppia” del momento: ritorno di fiamma? Quarantena insieme? Sono tantissime le indiscrezioni che girano sul loro conto. Una cosa è certa: i due si sentono nuovamente e sono in buoni rapporti. Ed infatti, durante l’ultima diretta Instagram (che potete trovare cliccando qui), l’esperta in tendenze ha fatto impazzire tutti, cercando di videochiamare l’ex.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: quarantena insieme
Andrea e Giulia: quarantena insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante in quarantena insieme

Tra le tante “segnalazioni”, anche un ipotetico avvistamento: “L’ex corteggiatrice e gieffina ha deciso infatti di trascorrere la quarantena vicino alla sua famiglia, a Pomezia, dove sarebbe stata paparazzata insieme al dj veronese mentre erano intenti ad acquistare un iPad”, scrive Blasting News.

Si mormora anche di un video condiviso da Giulia De Lellis (poi cancellato) dove si sentirebbe una voce maschile in sottofondo, attribuibile a quella del Dama. Ecco, cosa cinguettano su Twitter: “Ho appena letto un articolo in cui dicono che Andrea e Giulia stanno facendo la quarantena insieme. Dicono che si sia sentita una voce maschile uguale alla sua durante la diretta di ieri”.

Tutte le segnalazioni

Ad avvalorare la tesi di una possibile quarantena insieme, anche una segnalazione arrivata al buon Fabiano di BitchyF: “Non è solo un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Stanno facendo la quarantena insieme a casa di lei a Pomezia. Beccati ieri mattina sul balcone ad allenarsi”.

In ultimo, Deianira Marzano ha condiviso uno screen dalle Stories di Instagram della De Lellis (anche questo poi cancellato) dove pare indossare una felpa di Andrea Damante.

In sintesi? Come avrebbe potuto videochiamarlo quando – potenzialmente – si trovava nell’altra stanza con lei? Da questo, la successiva reazione piena di ansia che avrebbe avuto Giulia al solo pensiero (se ve lo siete persi, trovate il VIDEO ad inizio articolo).

Potrebbe interessarti anche