logo

Giordana Angi: “Episodio molto pesante…”, mamma Sophie parla del rapporto col padre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-02

Giordana Angi dopo avere conquistato la seconda posizione con il serale di Amici 2019, continua l’instore in giro per l’Italia. Nel frattempo, sua madre ha avuto modo di parlare di lei e del rapporto con il padre, tra le pagine del settimanale DiPiù TV. “Giordana non ha avuto una vita facile, lo ammetto, è stata …

article-post

Giordana Angi dopo avere conquistato la seconda posizione con il serale di Amici 2019, continua l’instore in giro per l’Italia. Nel frattempo, sua madre ha avuto modo di parlare di lei e del rapporto con il padre, tra le pagine del settimanale DiPiù TV. “Giordana non ha avuto una vita facile, lo ammetto, è stata anche colpa mia, e del suo rapporto burrascoso che ha avuto col papà. E pensare che il nostro, all’inizio, sembrava un amore da favola: io sono un’assistente di volo e ho conosciuto il padre di Giordana perché è stato passeggero di un mio volo. Un colpo di fulmine”.

Parla la mamma di Giordana Angi: “Ecco come è finita con il padre”

L’amore tra la madre e il padre di Giordana Angi è stato subito totalizzante: “Dopo pochi mesi che ci frequentavamo io, che sono francese, ho mollato tutto per trasferirmi da lui ad Aprilia, in provincia di Latina. Ci siamo sposati ed è nata Giordana”. Nonostante il sentimento forte, qualcosa si è rotto, facendo diventare una perfetta favola moderna nel racconto dell’orrore che nessuno di noi vorrebbe mai vivere.

Un giorno, quando lei aveva sedici anni, è successo un episodio molto pesante, che non mi va di raccontare. In quel momento, però, ho capito che la mia storia con suo padre era finita per sempre. […] Dopo la nostra separazione, suo padre, cui Giordana era legatissima nonostante tutto, è sparito: per un lungo periodo non si è più fatto nemmeno sentire, poi ha ricominciato a fare qualche telefonata. […] Lei si è sentita rifiutata, umiliata”, racconta ancora la mamma della Angi.

Giordana ha fatto pace con il padre: “Sto già scrivendo nuova musica”

Attualmente però, i rapporti tra Giordana Angi e il padre, sembrano essersi ricuciti. Ed infatti, durante il suo percorso con Amici 2019, la cantautrice è stata contattata proprio da lui che aveva voglia di poterla risentire. “In questo momento sono stupita per quello che mi sta succedendo, vivo di gratitudine incredibile nei confronti della famiglia, di “Amici” e anche nei confronti management, nella discografica Virgin. Tutti questi sentimenti mi stanno portando già a scrivere altre cose”, ha raccontato la cantante intervistata per Il Giornale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È da una settimana che è finito tutto e la mancanza si fa sentire @amiciufficiale Voi siete stati CASA, e oltre a questo SOGNO regalatomi, voi siete stati VITA: avete sopportato i miei stati d’animo, le mie incazzature, le mie incomprensioni e con voi ho riso, pianto e ancora sorriso tanto. E sono diventata una persona migliore. Cos’è CASA se non questo? Ad uno ad uno, GRAZIE: Maria (AMICI sei tu: nella tua comprensione, nel tuo tempo dedicato a tutti noi, nella tua sensibilità) Fabio, Luca, Fabrizio, Giacomo, Claudia, Nazza, Domenico, Krizia, Valentina, Giovanna, Pino, Raffa, Lalla, Piero, Simone, Carol, Silvia, Stefania, Daniele ogni membro dell’orchestra, ogni membro della produzione, ogni membro della redazione, i prof, i ballerini, ogni mio compagno di classe. Grazie ad ognuno di voi. Vi voglio un bene che non potrò dimenticare #amici19 🏠 🤟🏻❤️

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Potrebbe interessarti anche