logo

Gianmaria Antinolfi ha lasciato Dayane Mello per Belen Rodriguez: parla mamma Esmeralda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-18

Questa estate quasi priva di gossip, si sta faticosamente alimentando grazie alle dinamiche di Belen Rodriguez e le sue ultime implicazioni sentimentali. Dopo la rottura con Stefano De Martino, l’argentina è stata paparazzata tra le braccia di Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore napoletano sembra essere un latin lover, così come testimoniato da Dayane Mello (cliccare per credere). …

article-post

Questa estate quasi priva di gossip, si sta faticosamente alimentando grazie alle dinamiche di Belen Rodriguez e le sue ultime implicazioni sentimentali. Dopo la rottura con Stefano De Martino, l’argentina è stata paparazzata tra le braccia di Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore napoletano sembra essere un latin lover, così come testimoniato da Dayane Mello (cliccare per credere).

Gianmaria Antinolfi ha lasciato Dayane Mello per Belen Rodriguez: parlano mamma e amici

Il settimanale DiPiù ha contattato Esmeralda, mamma di Gianmaria Antinolfi, per capire quale sia la verità: il figlio è un “furbetto” che si diverte a prendere in giro le donne per ottenere popolarità facile? (questa, in sintesi, era stata l’accusa di Dayane Mello):

Gianmaria e Dayane si erano conosciuti un mese fa a Capri, tra loro era scattata subito la sintonia, e lui sembrava preso. Si sono frequentati per qualche settimana, ma poi è arrivata Belen. Ha detto a Gianmaria che avrebbe passato qualche giorno a Capri, si sono visti, lui ha capito immediatamente che tra loro stava nascendo qualcosa e ha deciso di lasciare Dayane.

Queste, in realtà, sono delle dichiarazioni che appartengono agli amici dell’imprenditore che con lui hanno un rapporto particolarmente stretto. Nel frattempo, dopo il passionale incontro a Capri, di Belen e Gianmaria si sono apparentemente perse le tracce: il loro era un fuoco di paglia? Staremo a vedere cosa ci riserveranno le prossime bollenti giornate dell’estate 2020.

Potrebbe interessarti anche