Gianmaria Antinolfi lascia Dayane Mello per Belen Rodriguez: “Non sei un uomo”, il racconto dettagliato

15/07/2020 di Valentina Gambino

Gianmaria Adinolfi lascia Dayane Mello per Belen Rodriguez

Proprio ieri vi avevamo offerto i primi dettagli del racconto inedito di Dayane Mello tra le pagine di Chi (cliccare per credere). La modella, infatti, ha accusato Gianmaria Antinolfi di averla mollata per frequentare Belen Rodriguez, ma in maniera particolarmente vile.

Gianmaria Antinolfi lascia Dayane Mello per Belen Rodriguez: “Non sei un uomo”

Quando ho conosciuto Gianmaria Antinolfi? – esordisce Dayane Mello – Con le date risaliamo a un mese e mezzo fa. Alle prime uscite più libere, quelle post lockdown. Intorno a fine maggio, primi di giugno. Soleil Stasi mi ha invitato a cena, sul lago di Como, con un gruppo di suoi amici e c’era anche lui. Quella sera abbiamo parlato tanto, ma non è successo nulla tra noi. Io, da donna, ho capito immediatamente il suo interesse, infatti poi ha fatto come l‘ottanta per cento della popolazione maschile di oggi, ci ha provato su Instagram.

Da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci e lo abbiamo fatto senza nasconderci. La prima volta è venuto a Como in auto. E a Milano, tra aperitivi e cene, e sul lago di Como. Una storia a tutti gli effetti. Sono stata anche a Sorrento, al mare con lui.

Una storia comune, fino a quando l’ombra di Belen Rodriguez si sarebbe palesata tra di loro:

Poche settimane fa. Eravamo a Milano in giro e lui “smanettava” continuamente al telefono. A un certo punto mi dice che la sera avrebbe avuto una cena di lavoro, omettendo con chi, e che non poteva stare con me. Io non ci ho fatto caso. Siamo stati insieme, poi mi ha accompagnato e salutato come se nulla fosse, Eravamo ancora fidanzati, eppure, dopo qualche ora, una amica mi chiama per chiedermi se ci fossi anche io alla cena con Belen, dato che aveva scoperto che tra i presenti c’era anche Gianmaria. Faccio passare la nottata e al mattino gli chiedo: “Hai conosciuto Belen allora?”. E lui? Mi ha risposto “Sì, ma niente di che”. Passa una settimana e mi dice che sta organizzando una grande festa di compleanno che sarebbe avvenuta dopo 6 giorni – stiamo parlando di poco prima della cover di “Chi”, quella dove lui bacia Belen – però stranamente non mi invita. Mi raccontava i dettagli della super festa, ma non mi diceva: “Vieni anche tu”. Nella mia testa avevo capito tutto.

Fino alla rottura:

Lui mi manda un messaggio per lasciarmi, qualche giorno prima del party. Un ragazzo di 35 anni che si comporta come uno di 20. Belen apri gli occhi, credo che Adinolfi sia affamato di popolarità. Come puoi trasformare in poche ore, in due giorni, il sentimento per me in un nuovo sentimento per un’altra? Non sei un uomo!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI