logo

GF Vip, Pago e Serena Enardu: tutta una montatura? Le reazioni dei coinquilini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-03

L’Italia è divisa sulla storia tra Pago e Serena Enardu: da una parte c’è chi li ama insieme e sostiene il loro amore e dall’altra chi sostiene sia tutta una montatura ed una mossa pubblicitaria messa in piedi da parte della giovane entrata nella passata puntata nella Casa del GF Vip. Ma qual è la …

article-post

L’Italia è divisa sulla storia tra Pago e Serena Enardu: da una parte c’è chi li ama insieme e sostiene il loro amore e dall’altra chi sostiene sia tutta una montatura ed una mossa pubblicitaria messa in piedi da parte della giovane entrata nella passata puntata nella Casa del GF Vip. Ma qual è la verità? E soprattutto cosa pensano i loro nuovi compagni di avventura?

GF Vip, Pago e Serena Enardu dividono

Alfonso Signorini ha tentato di indagare sulla storia d’amore tra Pago e Serena Enardu partendo proprio dalla famosa “capanna”: “Qui non si dorme, russano tutti!”, ha commentato ironico il cantante.

La coppia ha vissuto 72 ore molto calienti ma non per tutti sono state così piacevoli. Pago, intanto, ha ammesso di non voler pensare al futuro ma di voler vivere nel presente ed ha dato un 9 come voto al loro attuale rapporto, a differenza di Serena che si è spinta fino a dare un bel 10.

Le reazioni degli altri coinquilini sono state molto forti. Fabio Testi ha criticato aspramente la “capanna” definendola “ridicola”. Interpellato da Alfonso Signorini ha commentato:

La loro storia è bellissima ma di riflesso ci annebbia, ci fa mettere fuori a fuoco le nostre storie. Sono in una posizione privilegiata che invidio e tutti noi vorremmo vivere, perchè loro sì e noi no?

La parola è poi passata a Fernanda Lessa: Serena potrebbe danneggiare il gioco di Pago?

Adesso lui si sta escludendo un po’ da noi e sono sempre loro due insieme e basta.

Una parola positiva è arrivata però da Paolo Ciavarro:

Rosicano? Potrebbe essere, io sono il primo!

Potrebbe interessarti anche