logo

GF Vip, Fabio Testi e la frecciatina a Pago e Serena Enardu: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

Serena Enardu e Pago proprio stanotte hanno costruito una capannina per stare insieme senza gli occhi indiscreti del Grande Fratello Vip (clicca qui). Nonostante alcuni coinquilini della Casa abbiano dato una mano nella sua realizzazione, Fabio Testi si è lamentato dell’accaduto lanciando una frecciatina. Grande Fratello Vip, Pago felice per l’intimità ritrovata con Serena Pago …

article-post

Serena Enardu e Pago proprio stanotte hanno costruito una capannina per stare insieme senza gli occhi indiscreti del Grande Fratello Vip (clicca qui). Nonostante alcuni coinquilini della Casa abbiano dato una mano nella sua realizzazione, Fabio Testi si è lamentato dell’accaduto lanciando una frecciatina.

Grande Fratello Vip, Pago felice per l’intimità ritrovata con Serena

Pago ha raccontato di essere particolarmente felice di avere Serena Enardu al suo fianco, così come ha palesato nel daytime trasmesso alcune ore fa su Canale 5: “Di lei mi mancava lo sguardo, quello che avevo visto quando l’avevo conosciuta. Lo sguardo innamorato di Serena innamorata di Pago. Non ci capisco niente. Posso dirti la verità? Sono felice, molto felice. C’è una parte di me che dice: “che fig*ta, che fig*ta, è bellissimo, questa è una situazione meravigliosa”.

Il cantautore sardo ha dimostrato qualche piccola paura:

Il problema è che è meglio che io e lei parliamo tanto oggi una volta per tutte. Però non voglio fischiare tre volte ancora, tengo ancora i piedi per terra.

Fabio Testi: frecciatina alla coppia non passa inosservata

La situazione venutasi a creare nella Casa del Grande Fratello Vip tra Serena e Pago però, non è stata apprezzata da Fabio Testi:

Bella fresca, noi già qua consumati da quattro settimane di battaglie e lei arriva bella fresca come il sole pronta lì “cichi cichi” c’ha pure il suo fidanzato dentro e pensare che c’è qualcuno che sta così bene, mi rode un po’ il cu*lo detto tra noi.

E sulla capannina ha affermato:

I cartonati della Stazione Termini… ma dai, per fare una tromb*ta. E fattela a casa, no?

In rete molti utenti hanno scritto di essere d’accordo con le parole dell’attore: stasera si paleserà questo malessere? Vedremo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pago e Serena: FINALMENTE INSIEME 😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche