logo

GF Vip, Pago e Serena Enardu fanno l’amore: la capanna in Casa, ma il web “rumoreggia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

Pago e Serena Enardu hanno costruito la capanna dell’amore. La coppia, dopo avere ritrovato l’armonia, ha deciso di riprovarci. Proprio per questo motivo, nell’affollata casa del Grande Fratello Vip, cercano intimità come possono. Dopo la bollente prima notte (cliccate qui), hanno messo in piedi una “tenda” per stare da soli. Grande Fratello Vip, notte bollente: …

article-post

Pago e Serena Enardu hanno costruito la capanna dell’amore. La coppia, dopo avere ritrovato l’armonia, ha deciso di riprovarci. Proprio per questo motivo, nell’affollata casa del Grande Fratello Vip, cercano intimità come possono. Dopo la bollente prima notte (cliccate qui), hanno messo in piedi una “tenda” per stare da soli.

Grande Fratello Vip, notte bollente: Serena e Pago costruiscono la capanna

“Ma veramente #Pago e #SerenaEnardu hanno intenzione di bombar* sotto a quell’ammasso di coperte? Un movimento di troppo e crollerà tutto!”, scrivo su Twitter gli estimatori del reality show. La presenza della fidanzata in Casa però, ha “appiattito” le dinamiche invece di “ringalluzzirle”. Ecco cosa si legge sempre sul social network dell’uccellino azzurro: “Pago era l’anima di questo grande fratello. Era giusto che se lo vivesse liberamente da solo. L’arrivo di serena lo ha appiattito, ora la sua presenza è ininfluente quasi come quella di Aristide #GFVIP”.

Pago e Serena Enardu sono rimasti sotto la capannina per un bel po’ di tempo e la regia, ha voluto disattivare l’audio sull’inquadratura della capannina, per “scongiurare” rumori molesti. Ed intanto il popolo dei social ha espresso la sua opinione tra chi reputa inopportuno che una madre costruisca una capanna per appartarsi con il suo compagno, e chi non ci trova nulla di male a ricercare un po’ d’intimità dopo tutto questo tempo separati.

Sicuramente questa sera, le dinamiche bollenti di Pago e Serena Enardu verranno sviscerate nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Pago e Serena costruiscono una capanna al Grande Fratello Vip
Pago e Serena Enaurdu fanno l’amore e costruiscono una capanna al Grande Fratello Vip

Potrebbe interessarti anche