logo

GF Vip, Serena Enardu e Pago: notte bollente dopo la rottura (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

Dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago hanno passato la loro prima notte insieme dopo mesi dalla rottura. La coppia ha dormito nella stanza dove “risiedevano” Clizia Incorvaia e Rita Rusic prima dell’eliminazione (cliccate qui per il riassunto). Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago: notte bollente dopo la rottura …

article-post

Dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago hanno passato la loro prima notte insieme dopo mesi dalla rottura. La coppia ha dormito nella stanza dove “risiedevano” Clizia Incorvaia e Rita Rusic prima dell’eliminazione (cliccate qui per il riassunto).

Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago: notte bollente dopo la rottura

Serena Enardu e Pago, sono stati sotto le coperte per circa una mezzora, coccolandosi e recuperando il tempo perduto. Proprio il cantautore sardo, dalle immagini che stanno girando in rete, sembrava particolarmente felice di accogliere la sua bella tra le sue braccia.

Il popolo del web però, continua a puntare il dito contro Serena, accusandola di non partecipare attivamente alla vita della Casa. Paolo Ciavarro però, parlando con Clizia Incorvaia ha giustificato lo smarrimento della Enardu dopo la serata appena passata. A questo punto, dopo la notte di passione, speriamo che la coppia ci regali nuove dinamiche (magari differenti da quelle di Temptation, giusto per salvare il cuore di Pago).

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche